Semplicemente niente...
Solo un po' più di tempo da trascorrere insieme alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai miei amici.
Non mi serve niente.
Si, ok, mi piacerebbe avere il Tissot T-Touch o il navigatore, ma sinceramente posso farne anche a meno.
E tu, cosa vorresti per Natale?
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
non avere una salute da 80 enne
poter vivere senza dover andare a fare esami/visite girando gli ospedali di mezzo Nord'Italia
recuperare 15/20kg di peso ( sono sceso a 66)
l'estinzione di massa di tutti i miei parenti
una vita tranquilla per me e la mia famiglia
materialmente parlando boh
forse qualche felpa e poi soldi![]()
![]()
Ultima modifica di Davide1987; 18/12/2007 alle 21:55
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Molta neve, soprattutto sulle alpi
Passare un sereno Natale, ma so che sarà impossibile![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Tanta neve.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ci stavo pensando l'altro giorno e manco fossi Clay il protagonista di "meno di zero" di Bret Easton Ellis mi sono reso conto di non volere niente.
Non c'è niente di materiale che in questo momento stia bramando.
Se si va sull'immateriale (o sullo scopereccio) allora avrei una listina mica male...
Molto ma molto materialmente, riuscire finalmente a sistemare un po' la ns. situazione finanziaria, perche' tra mutui, carovita, spese fisse, ecc. qui non si arriva piu' alla fine del mese.....
Vero che prima di tutto serve augurarsi la salute, ma e' altrettanto vero che qui alla fine la salute te la rovini a continuare a pensare a sti problemi !
Vabbe', nel mio smisurato ottimisimo continuo a pensare che prima o poi si risolvera' anche questa.......
![]()
il t-touch e' veramente bello ma fuori budget per me.
vedremo la sorpresa che fara' la moglie.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ah io parlavo di qualcosa a portata delle tasche delle poche persone che mi faranno il regalo. Perchè una CASA in regalo l'accetterei volentieri.
200.000 euro. Se poi ci fosse anche un altro numero davanti andrebbe bene ugualmente. Diciamo "almeno 200.000 euro"
Cose tipo "i soldi non fanno la felicità" sono balle...
Segnalibri