Noi parliamo della grafica, sembra essere tornati neglia anni 80Originariamente Scritto da Matteo C.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sto scaricando la demo di Fifa 2006, qualcuno ci ha giÃ* giocato? Pare che abbiano rallentato un pò il movimento dei giocatori per rendere più realistico il gioco...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Il mio primo giochino al computer è stato Fifa94... mai giocato così tanto in vita mia a un giochino, era spettacolare per i tempi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Pazzesco, quelli di Fifa non hanno ancora risolto il problema delle schede video Geforce serie mobile...vedo tutto velocissimo!![]()
orrendo fifa 06,isspro5 fantastico pensa che durante i cross in area si spinge da far paura ed ho visto anche cadere in area,aspetto le varie pacht a cominciare dai cori da stadioOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
ritornando ai giochi vecchi ho sulla xbox tutti gli emulatori immaginabili,a cominciare da ping,il migliore per me rimane booble bubble![]()
Per la playstation fifa fa veramente schifo.Originariamente Scritto da millibar71
IssPro è una spanna sopra tutti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri