Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Il miglior antispyware

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il miglior antispyware

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Compaiono banner..., usi Internet Explorer...?

Dopo le passate con antivirus e antispyware vari scarica e lancia Hijackthis ed analizza il log, occhio a cosa cancelli però...: clicca qui

No, ora é tutto risolto, ho scaricato Gdata antivirus (il migliore in assoluto) e mi ha trovato ed eliminato tutte le infezioni...

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    No, ora é tutto risolto, ho scaricato Gdata antivirus (il migliore in assoluto) e mi ha trovato ed eliminato tutte le infezioni...
    Si è un buon antivirus anche se gira bene e non da problemi di eccessivo rallentamento al pc solo ad hardware di un certo "livello"; cmq non esisterà un migliore in assoluto, la miglior difesa la facciamo noi in base a come usiamo e per cosa il pc, come e dove navighiamo, basta molta accortezza, scansioni periodiche con antivirus ed un paio di antispyware, alcuni antivirus rilevano cose che altri non rilevano e viceversa.

A livello home non acquisterei mai un antivirus, quelli free sono più che validi, x l'azienda invece si è obbligati per legge a quelli a pagamento...!

Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevefh Visualizza Messaggio
    Si è un buon antivirus anche se gira bene e non da problemi di eccessivo rallentamento al pc solo ad hardware di un certo "livello"; cmq non esisterà un migliore in assoluto, la miglior difesa la facciamo noi in base a come usiamo e per cosa il pc, come e dove navighiamo, basta molta accortezza, scansioni periodiche con antivirus ed un paio di antispyware, alcuni antivirus rilevano cose che altri non rilevano e viceversa.

A livello home non acquisterei mai un antivirus, quelli free sono più che validi, x l'azienda invece si è obbligati per legge a quelli a pagamento...!

In effetti ho sbagliato a scrivere "migliore in assoluto". Io intendevo che é l'antivirus con il quale mi trovo meglio (naturalmente antivirus e antispyware), e che mi ha risolto questo problema dopo che tutti gli alri non ci erano riusciti (li ho provati quasi tutti). Comunque non l'ho comprato, per ora ho la versione di prova per 30 giorni, poi si vedrá, ma sicuramente non lo compreró

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Mai sentito parlare di Windows Defender

Sara' pure Microsoft, ma con la scusa che e' integrato perfettamente in windows XP la scansione praticamente e' invisibile e non ci si accorge di nulla.

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare di Windows Defender

Sara' pure Microsoft, ma con la scusa che e' integrato perfettamente in windows XP la scansione praticamente e' invisibile e non ci si accorge di nulla.

Certo si integra bene ma è un pò scarsotto basta leggere un pò di recensioni non solo da parte di chi ne avrebbe interesse ma da chi fa test per hobby, cmq leggiamo ad esempio qui.

Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •