Si è un buon antivirus anche se gira bene e non da problemi di eccessivo rallentamento al pc solo ad hardware di un certo "livello"; cmq non esisterà un migliore in assoluto, la miglior difesa la facciamo noi in base a come usiamo e per cosa il pc, come e dove navighiamo, basta molta accortezza, scansioni periodiche con antivirus ed un paio di antispyware, alcuni antivirus rilevano cose che altri non rilevano e viceversa.
A livello home non acquisterei mai un antivirus, quelli free sono più che validi, x l'azienda invece si è obbligati per legge a quelli a pagamento...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
In effetti ho sbagliato a scrivere "migliore in assoluto". Io intendevo che é l'antivirus con il quale mi trovo meglio (naturalmente antivirus e antispyware), e che mi ha risolto questo problema dopo che tutti gli alri non ci erano riusciti (li ho provati quasi tutti). Comunque non l'ho comprato, per ora ho la versione di prova per 30 giorni, poi si vedrá, ma sicuramente non lo compreró
![]()
Mai sentito parlare di Windows Defender
Sara' pure Microsoft, ma con la scusa che e' integrato perfettamente in windows XP la scansione praticamente e' invisibile e non ci si accorge di nulla.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Certo si integra bene ma è un pò scarsotto basta leggere un pò di recensioni non solo da parte di chi ne avrebbe interesse ma da chi fa test per hobby, cmq leggiamo ad esempio qui.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri