Ormai non sanno più cosa inventarsi quelle di Poste.it per cercare di guadagnarsi la pagnotta. Vendono di tutto ed ora hanno anche una rete gsm....
L'unica cosa che dovrebbero fare, e bene, è spedire e gestire la posta di noi italiani.
Il risultato è a dir poco disastroso.
Pensate che mi è stato spedita una fotocamera con Paccocelere3 il 13/12/2007 e tutt'ora risulta ancora ferma all'Hub di Roma dal 15/12/2007!!!!
E' praticamente diventato un paccocelere11....
E' una vera vergogna perchè le cause di questo spaventoso ritardo sono state attribuite alla neve di Baridi venerdì scorso (mezza giornata di neve...) e allo sciopero degli autotrasportatori (durato un paio di giorni). Dico io, se non sono capaci di garantire un servizio, perchè diavolo allora lo propongono??? Io ho pagato SUBITO i soldi della spedizione più rapida, ma ormai sono passati 11 giorni!!!!
Inoltre giovedi pomeriggio mi è stato spedito un altro pacco con PaccoCelere1Plus con assicurata (these dicks!!) e indovinate un pò? Non mi è ancora arrivato!!!! Sono passati 3 e dico 3 giorni!!!
Ma loro i 20¤ e passa di spedizione li hanno avuti subitissimo!!!
Invito tutti coloro che hanno avuto problemi simili al mio di unirsi nella mia denuncia!![]()
Segnalibri