Originariamente Scritto da
ToreMatera
Ormai non sanno più cosa inventarsi quelle di Poste.it per cercare di guadagnarsi la pagnotta. Vendono di tutto ed ora hanno anche una rete gsm....
L'unica cosa che dovrebbero fare, e bene, è spedire e gestire la posta di noi italiani.
Il risultato è a dir poco disastroso.
Pensate che mi è stato spedita una fotocamera con Paccocelere3 il 13/12/2007 e tutt'ora risulta ancora ferma all'Hub di Roma dal 15/12/2007!!!!
E' praticamente diventato un paccocelere11....

E' una vera vergogna perchè le cause di questo spaventoso ritardo sono state attribuite alla neve di Bari

di venerdì scorso (mezza giornata di neve...) e allo sciopero degli autotrasportatori (durato un paio di giorni). Dico io, se non sono capaci di garantire un servizio, perchè diavolo allora lo propongono??? Io ho pagato SUBITO i soldi della spedizione più rapida, ma ormai sono passati 11 giorni!!!!
Inoltre giovedi pomeriggio mi è stato spedito un altro pacco con PaccoCelere1Plus con assicurata (these dicks!!

) e indovinate un pò? Non mi è ancora arrivato!!!! Sono passati 3 e dico 3 giorni!!!
Ma loro i 20¤ e passa di spedizione
li hanno avuti subitissimo!!!
Invito tutti coloro che hanno avuto problemi simili al mio di unirsi nella mia denuncia!

Segnalibri