Ieri sera consueta cena natalizia tra cugini (siamo più di venti) in un ristorante a Como. Da qualche anno, siccome ci sono tanti bimbi piccoli in famiglia, uno di noi cugini grandi, a sorte, si traveste da Babbo Natale e porta i regali. Quest'anno è toccato a me; mi travesto con tanto di barba, cappello e campanellone, distribuisco i regali e i bimbi sono felicissimi. Fin qui tutto bene. Alla fine esco dalla sala seguito dall'occhio incantato dei bambini, esco all'esterno, scendo gli scalini che portano alla cantina del ristorante, dove mi ero cambiato, e per paura di essere ancora visto dai bimbi non mi tolgo il cappello abbondante che mi ero calato fino a poco sopra gli occhi; a un certo punto noto che il panorama si trapunta di stelline che girano ovunque, e sento un dolore lancinante all'altezza della fronte....ho sbattuto violentemente il cranio contro un arco appuntito in pietra grezza, per la violenza dell'impatto sono finito a gambe all'aria (ero pure solo), mi sono procurato due bei tagli sotto il cuoio capelluto e due bernoccoli giganti. Stanotte ho passato una nottata di merda con la testa che sembrava un frullatore e oggi mi sento come uno che è appena stato travolto da un TGV lanciato alla massima velocità.
Ecco...Buon Natale!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Beh dai, hai fatto felici tutti i bimbi, e sei ancora vivo
Buon Natale, povero babbo Natale
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Poveretto!!!!...che brutto finale di serata
Un salutoneoh! riprenditi eh!
![]()
(non ti dico buon N*****e visto come andata)![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Sempre con 'sta storia di tener la barra dritta...
E piegati, no, quando passi sotto l'architrave...
Buon Natale, Carletto, dai che poi la bua passa.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Peccato per l'incidente!!!
Per fortuna fino bene...
Tanti auguri Carlo di un Buon Santo Natale!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buon Natale CARLO![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Mi dispiace.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Carlo....................................................![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
grazie a tutti, specie a quelli che mi hanno preso per il culo
Stasera va decisamente meglio (anche se, Beppe: lo shampoo NON era neutro, e ho urlato sotto la doccia)
A voi tutti un sereno santo Natale.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri