Risultati da 1 a 5 di 5
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Ho un problema con i fagioli..Chiedo aiuto

La mia ragazza va matta per i fagioli e me li vuole spesso preparare all'ora di cena ma il mio timore riguarda la nottata dove rumori funesti potrebbero uscire dal mio fondo schiena e visto che ovviamente domiamo insieme non è molto carina la situazione.

Devo trovare un modo perché ciò non avvenga. Ovvio, avendole detto che mi piacciono da matti adesso non posso inventare una scusa ogni giorno del tipo ho mal di pancia, stasera non ho fame ecc...Per questo chiedo a voi qualche consiglio a riguardo.

Grazie anticipatamente.

Marco
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

***eleonora***
    Ospite

Predefinito Re: Ho un problema con i fagioli..Chiedo aiuto

So che in farmacia vendono pillole contro questo problema,mi sembra sia la casa farmaceutica Giuliani...lo vidi in pubblicità.........

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    So che in farmacia vendono pillole contro questo problema,mi sembra sia la casa farmaceutica Giuliani...lo vidi in pubblicità.........
    Grazie Eleonora, normalmente non soffro di questo problema ma i fagioli gonfiano veramente tanto e il rischio è concreto; la mia paura è quella di fare brutte figure, non vorrei fare un "concerto" davanti alla mia ragazza
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Un rimedio più economico e rustico sarebbe usare una molletta modificata (allargante) durante il sonno per facilitare l'espulsione in modo silenzioso invece che trattenerla. C'è un detto che dice: "Tromba di culo, sanità di corpo, chi non scorreggia è un uomo morto"

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    C'è un detto che dice: "Tromba di culo, sanità di corpo, chi non scorreggia è un uomo morto"
    quanto sei scurrile!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •