come siete rimasti con i vecchi amici, con quelli con cui uscivate quando avevate 15/20 anni e avete trascorso con loro l' adoloscenza e momenti irripetibili?
Ci uscite ancora, ne avete altri, vi divertite ancora? Sentite la nostalgia del passato?
Con alcuni sì. Con altri no.
Mai avuto alcuna nostalgia.
Anzi.
Più penso al passato e più son contento del (mio ovviamente) presente.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
le mie due migliori amiche e alcuni dei miei amici più cari risalgono proprio a quei tempi...
altri, molti, li ho persi di vista e della maggior parte, sinceramente, non ne sento la mancanza.
altri li/vedo sento saltuariamente
Nostalgia del passato? sì di brutto, ma del periodo tra i 18 e i 25 però![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Degli amici non ho nostalgia. Ho nostalgia dei periodi passati per conto mio a far cose senza dover render conto di nulla a nessuno. Sono stati i periodi più produttivi.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non vedo praticamente nessuno dei vecchi amici da poco dopo il trasferimento a Milano. Nessun rimpianto.
Con alcuni sono ancora in ottimi rapporti e ci si vede regolarmente, altri li ho persi di vista...
Qualcun'altro non l'ho più incontrato volontariamente...altre si sono fatte vive con lacrime di coccodrillo...
Un pò di nostalgia cè, ma infondo non posso lamentarmi.
"A montagna la e sempre a montagna..."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Frequento ancora una mia amica, ci conosciamo da quando abbiamo 14 anni. Ogni tanto incontro qualcuno dei vecchi amici e mi fa piacere, 2 chiacchiere e via. Dovessi invece perdere il mio attuale migliore amico avrei qualche scompenso.
Segnalibri