Cioè la nuova Alfa che verrà, il modello di accesso per entrare nel mondo del biscione. Da un paio di giorni girano in rete un paio di foto della carrozzeria, e non l'ennesimo disegno creato al pc che ipotizza le linee dell'auto. In realtà si vede ben poco, ma pare molto interessante. Ho letto da qualche parte prezzi a partire da 16mila euro. Vedremo.
http://www.progetto955.it/
Le presunte motorizzazioni:
1.4 95 cv con cambio manuale 5 marce 1.4 Multiair 105 cv con cambio manuale 6 marce 1.4 T-jet Multiair 135 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce 1.4 T-jet 155 cv con cambio 6 marce 1.4 T-jet Multiair 165 cv con cambio manuale 6 marce ed automatico 6 marce 1.8 T-jet 230 cv con cambio manuale 6 marce (GTA) 1.6 M-jet 120 cv con cambio manuale
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
sarebbe la piccola dell'Alfa?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sì, telaio Grande Punto.
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri