ieri in tutti i modi ti sei fatto forza per riuscire a vivere il giorno del mio Onomastico, sorridevi anche se non riuscivi a parlare quando ti raccontavo del bel biglietto che ha scritto la Nonna, e poi sforzandosi tantissimo mi hai detto "Davidone" come mi chiamavi sempre, erano le 19 e sei riuscito a tenere duro e stamattina sei volato in Paradiso.
Non ti dimentichero' mai Caro Nonno Felice, forse Mercoledi' alle 15 la neve che sempre ti è piaciuta ti accompagnerà nell'ultimo viaggio.
Ciao
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
condoglianze dav, un abbraccio.
un abbraccio
Tenero e struggente racconto come omaggio a chi si vuol bene e lo si vede partire per "l'ultimo viaggio".....
Ti consoleranno i bei ricordi. Condoglianze.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ti sono vicino Davide. Mi è morta la nonna due settimana fa e so cosa si prova.
un forte abbraccio..
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Sentite condoglianze Davide!
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Condoglianze.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri