No, non mi piace QUESTO genere di moderazione, ovvero la cancellazione A DISCREZIONE di messaggi con contenuti che non sono in palese violazione del regolamento.
C'è qualche moderatore napoletano che si è sentito offeso?
Vuole insinuare che col mio precedente messaggio intendevo dire che tutti i napoletani non hanno senso di civiltà?
A mio parere bastava solo chiedere una precisazione. A riprova che dopo il mio reply ci sono stati altri due messaggi, e nessuno si è sentito offeso o ha travisato...
Non voglio fare polemica, ma attenzione a rimuovere i messaggi solo perchè ci sembrano antipatici... la libertà di espressione è un diritto, e non mi sembra di aver violato nessuna norma ne scritta, nè morale.
Detto questo, sarei stato BEN felice di modificare e di precisare meglio quanto da me scritto, come ho fatto la seconda volta.
Non è a discrezione, ma per motivi fondati e per ragioni di convenienza e utilità collettiva. Tutto questo a prescindere dal fatto che non intendevi essere malizioso, fatto che hai ampiamente chiarito.
Ti ricordo infine che il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione riporta anche questo:
Anche a noi non piace quando il regolamento non viene rispettato19) Contestazioni, domande, informazioni e suggerimenti non direttamente attinenti agli argomenti individuati dal precedente punto 1) potranno essere inviate direttamente a Forum mediante l'utilizzo del seguente indirizzo di posta elettronica: info@meteonetwork.it, non escluso tuttavia l'utilizzo del Forum in casi particolari;![]()
Va ben dai, chiudiamola qui.
Io direi che per il bene del topic, le mie polemiche col moderatore possono anche essere rimosse.
Segnalibri