Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Predefinito Re: Un morto a Napoli durante i festeggiamenti di capodanno

Citazione Originariamente Scritto da Darkwarrior Visualizza Messaggio
    Perchè è stato rimosso il mio intervento?

Per aver detto che gente che scende per le strade con BOMBE da 150g di esplosivo e sparando con pistole vere non è dotata di CIVILTA' e di BUON SENSO?

Che c'è di sbagliato? Ho offeso qualcuno? E' un dato di fatto, mica una mia invenzione.

Sta censura subdola è veramente una cosa odiosa, lasciatemelo dire....
    I toni usati in precedenza erano MOLTO più maliziosi.
    Se non ti sta bene la moderazione, libero di andare, le regole qui sono queste.
    Saluti.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    I toni usati in precedenza erano MOLTO più maliziosi.
    Se non ti sta bene la moderazione, libero di andare, le regole qui sono queste.
    Saluti.
    No, non mi piace QUESTO genere di moderazione, ovvero la cancellazione A DISCREZIONE di messaggi con contenuti che non sono in palese violazione del regolamento.
    C'è qualche moderatore napoletano che si è sentito offeso?
    Vuole insinuare che col mio precedente messaggio intendevo dire che tutti i napoletani non hanno senso di civiltà?

A mio parere bastava solo chiedere una precisazione. A riprova che dopo il mio reply ci sono stati altri due messaggi, e nessuno si è sentito offeso o ha travisato...
    Non voglio fare polemica, ma attenzione a rimuovere i messaggi solo perchè ci sembrano antipatici... la libertà di espressione è un diritto, e non mi sembra di aver violato nessuna norma ne scritta, nè morale.

Detto questo, sarei stato BEN felice di modificare e di precisare meglio quanto da me scritto, come ho fatto la seconda volta.

Tempesta L'avatar di Gianluigi
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgama Visualizza Messaggio
    Ieri sera a mezzanotte ero in centro a Torino, e ho visto una cosa che mi ha scioccato. Nel marasma creato da botti e petardi di ogni tipo (non si poteva nemmeno camminare tranquillamente sotto i portici, perchè ogni tanto qualche magnum arrivava fin lì), in piazza Vittorio Veneto (pieno centro-città), un tizio (quasi sicuramente ubriaco) si è messo a sparare con una pistola dei colpi in aria all'impazzata, per poi allontanarsi come se niente fosse. Per fortuna non c'era molta gente in giro, e i pochi presenti se ne sono andati in fretta e furia. Senza parole, certa gente è proprio malata di mente.
    Perchè succede?

In tutti i paesi del mondo "occidentale" quel tipo non l'avrebbe passata liscia.
    In italia si.

Ah, ma c'è da chiedersi, l'Italia può definirsi un Paese appartenente all'Occidente?
    Probabilmente, alla luce di questi fatti, ciò non è detto.....

Gianluigi D'Onofrio

Il tempo in Valle d'itria qui

http://www.meteovalleditria.it/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darkwarrior Visualizza Messaggio
    No, non mi piace QUESTO genere di moderazione, ovvero la cancellazione A DISCREZIONE di messaggi.
    Non è a discrezione, ma per motivi fondati e per ragioni di convenienza e utilità collettiva. Tutto questo a prescindere dal fatto che non intendevi essere malizioso, fatto che hai ampiamente chiarito.

Ti ricordo infine che il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione riporta anche questo:

19) Contestazioni, domande, informazioni e suggerimenti non direttamente attinenti agli argomenti individuati dal precedente punto 1) potranno essere inviate direttamente a Forum mediante l'utilizzo del seguente indirizzo di posta elettronica: info@meteonetwork.it, non escluso tuttavia l'utilizzo del Forum in casi particolari;
    Anche a noi non piace quando il regolamento non viene rispettato

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Va ben dai, chiudiamola qui.

Io direi che per il bene del topic, le mie polemiche col moderatore possono anche essere rimosse.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •