cio' che ho visto negli ultimi gg nella sezione meteorologia ha dell'incredibile:
invidia e odio da parte di regioni nei confronti di altre regioni e invidia perchè la neve non arriva da uno ma dall'altro
vedo persone che con la loro cultura meteo ci stanno insegnando molto ma invece di ringraziarli alcuni pensando solo a rispondergli male..
cavolo faccio bene io solo a leggere piuttosto che dare risposte inutili e provocatorie.
avere persone che gratuitamente e con grande sforzo ci aiutano a capire come la natura funziona deve già far capire quanto fortunati siamo noi ignoranti in materia
ogni run pro o contro qualche regione provoca solo gufate e il non rispetto delle persone altrui...
nella speranza che nei prox mesi e peggioramenti tutto cio' non accada piu' vi auguro un buon anno e che sia pieno di neve per tutti i posti dai 400 m in su
e mi raccomando: se la neve non arriva in pianura prendere una macchina 4 catene e andate sui monti a godervela![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
siamo umani-
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri