Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: lasciatemelo dire....

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito lasciatemelo dire....

cio' che ho visto negli ultimi gg nella sezione meteorologia ha dell'incredibile:
    invidia e odio da parte di regioni nei confronti di altre regioni e invidia perchè la neve non arriva da uno ma dall'altro

vedo persone che con la loro cultura meteo ci stanno insegnando molto ma invece di ringraziarli alcuni pensando solo a rispondergli male..
    cavolo faccio bene io solo a leggere piuttosto che dare risposte inutili e provocatorie.
    avere persone che gratuitamente e con grande sforzo ci aiutano a capire come la natura funziona deve già far capire quanto fortunati siamo noi ignoranti in materia
    ogni run pro o contro qualche regione provoca solo gufate e il non rispetto delle persone altrui...

nella speranza che nei prox mesi e peggioramenti tutto cio' non accada piu' vi auguro un buon anno e che sia pieno di neve per tutti i posti dai 400 m in su
    e mi raccomando: se la neve non arriva in pianura prendere una macchina 4 catene e andate sui monti a godervela
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: lasciatemelo dire....

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio
    cio' che ho visto negli ultimi gg nella sezione meteorologia ha dell'incredibile:
    invidia e odio da parte di regioni nei confronti di altre regioni e invidia perchè la neve non arriva da uno ma dall'altro

vedo persone che con la loro cultura meteo ci stanno insegnando molto ma invece di ringraziarli alcuni pensando solo a rispondergli male..
    cavolo faccio bene io solo a leggere piuttosto che dare risposte inutili e provocatorie.
    avere persone che gratuitamente e con grande sforzo ci aiutano a capire come la natura funziona deve già far capire quanto fortunati siamo noi ignoranti in materia
    ogni run pro o contro qualche regione provoca solo gufate e il non rispetto delle persone altrui...

nella speranza che nei prox mesi e peggioramenti tutto cio' non accada piu' vi auguro un buon anno e che sia pieno di neve per tutti i posti dai 400 m in su
    e mi raccomando: se la neve non arriva in pianura prendere una macchina 4 catene e andate sui monti a godervela
    Addiruttura 4 catene?

Ciao Andrew e buon anno
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Addiruttura 4 catene?

Ciao Andrew e buon anno
    si, due per la flagellazione!
    tanto sarà difficile trovarla anche a 400 mt!
    opssss, m'è scappata!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    si, due per la flagellazione!
    tanto sarà difficile trovarla anche a 400 mt!
    opssss, m'è scappata!

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

siamo umani-

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182 Visualizza Messaggio

Insomma, io che abito al mare me la devo prendere in saccoccia???

Che cos'è auto 4 catene? E' un'auto per sadomaso???
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •