mentre navigavo con firefox è andata via la corrente.da quando ho riacceso il pc il browser non mi funziona più.avviandolo la schermata rimane bianca per qualche minuto, dopo di cio si verifica un errore e l'operazione viene terminata.
ora sto utilizzando ie(abbominevole).
ho disinstallato e reinstallato firefox ma senza risulati
cosa può essere successo?
temporaneamente quale browser potrei utilizzare al posto di ie?
![]()
comprati subito un UPS ovvero un gruppo di continuità,se no magari con un po' di salti di corrente butti il computer...o almeno il disco rigido.
Spero che qui in Forum ci sia qualcuno che ti possa dare qualche indicazione su come risistemare l'HD...per ora usa Explorer e comperati l'UPS.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Prova a fare - da DOS - chkdsk per vedere se ci sono file corrotti, se ci sono fai la procedura di ripristino, è un po' lunghetta ma a me era successa una cosa simile ed ho risolto il problema. Mi sono spiegato bene ?
La disinstallazione classica non pulisce mai bene il pc ne dalle cartelle ne tantomeno il registro, ci possono essere dei file sparsi che ti danno problemi nel reinstall; prova a fare una pulizia con CCleaner (anche il "risolvi problemi" dicendo si al backup) poi una (qua all'occhio però cosa fai...) con un pulitore di registro come EasyCleaner cancellando tutte le voci Mozilla Firefox e poi prova a reistallarlo...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri