Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Come se fosse antani...
Vasco.
Ohhhh la'. stabilita finalmente la sequenza degli eventi, adesso servirebbe una descrizione del momento. Postura, livello di rigonfiamento venoso delle tempie, durata, grado di rumorosita', grado di soddisfazione, uso di sostanze dopanti, etc...
Insomma, e' richiesta un po' di precisione.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Allora, visto che siete curiosi ...
1) Sveglia ..... niente da dire, incazzatura totale su tutti i fronti.
2) Caffè .... sfido qualsiasi Italiano a berlo diversamente da come lo bevo io
3) Sigaretta ..... accessorio (non obbligatorio) che implica l'uso di aggeggi
chiamati "accendino", "fiammiferi" o "cerini". Si utilizza aspirando il prodotto della combustione del tabacco nelle vie respiratorie ....
4) ... meditazione .... non l'ho scritto ma è il periodo intercorrente tra la fine della fase 3 e la "seduta"; di solito varia, a seconda dei casi, dai 3 ai 4 secondi, il che obbliga a fughe miracolose verso il luogo del deposito e nella speranza di non incappare in figli, mogli e/o suocere, madri, padri, etc....
Giunto sul loculo, rapida svestizione dai capi della parte inferiore del corpo, ricerca spasmodica della "Settimana enigmistica" (o settimanali di intrattenimento), postura da "posizione d'urto" in aereo, decibel varianti dalla tipologia e consistenza della materia, pressione sanguigna che varia tra e 150/180 la massima e 90/100 la minima, niente uso di sostanze dopanti, a parte il fatto se la sera prima avete fatto una cena a base di cibi piccanti, odori ...... la prossima release di firefox ve li posto!!
Contenti?
![]()
Capo del Presidente
Segnalibri