...qui con discrezione
Domattina parto per la Val di Fassa.
Il 27.1 ritorno a Rimini.-
Mi mancherete,
ciao,
Giorgio
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao nonno, divertiti!
P.S. Romagnoli, è il vostro momento meteo!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ciao Giorgio,
fai una bella vacanza.
Spero di poter fare un salto prima del 26![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Un salutone Giorgio, buon divertimento!!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Divertiti, Nonno!
Chissà che non ci si possa incontrare lassù uno di questi giorni...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Eh... parto... come al solito usi parole grosse.
Innanzitutto sei il solito distratto ed hai caricato i bagagli nella macchina del vicino, che questa notte parte per Addis Abeba e trovera' molto utili i tuoi scarponi da sci, presumo.
Poi...hai dimenticato accesa la radio dell'auto, quindi domani mattina batteria ko. Essendo sintonizzata poi su radio Maria...il radiatore si e' sentito eletto a ruolo di acquasantiera e non hai piu' un filo di acqua nel circuito, quindi quando riuscirai a farla partire trasformerai la guarnizione della testata in una crepe sousette...Ti ricordi poi quel rumorino che dicevi di sentire quando curvavi a sinistra...? Ecco, quello era dovuto ad un tuo nipotino che ha nascosto le biglie nel serbatoio... Ah...nelle istruzioni del portasci magnetico e' ben specificato di non usare il microonde nella stanza sovrastante il garage...pena ritrovarsi l'auto incollata al soffitto.... Come vedi hai un po' di problemi da risolvere, prima di partire. ma non ti preoccupare, alla fine riuscirai a metterti in viaggio. Quando vedrai il cartello ''Tripoli km 13'' forse ti verra' il dubbio che sia meglio non usare i navigatori satellitari vinti alle lotterie di paese, ma fa nulla.
Divertiti, Giorgio, buone vacanze...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri