E via, si parte!Oggi giro in un noto centro commerciale della periferia nord di Milano, ma magro bottino, anzi sono tornato a mani vuote! Pare che tirino fuori abbigliamento di dieci anni fa, si vedono cose assurde!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
quale?
Metropoli
Fontana
Auchan
Vulcano
Globo
?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Mah... il vero saldo, e quindi il vero affare, e' vedere un tal capo di abbigliamento che avevi notato facendoti quattro passi a piedi in centro a 50 euro anziche' 70. Il resto e' tutto traffico ed inquinamento inutile. Assurdo partire da Milano per andare ad Orio... e peggio ancora farlo partendo dal Piemonte. Basta pensare al costo per ogni km generato dall'uso di un'auto, al costo dell'autostrada ed al tempo impiegato. E...cosa non da poco, alla marea di cose inutili o superflue che si compreranno, invogliati da strategie espositive in cui i CC son campioni mondiali.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E comunque forza donne, è tutto al cinquanta! (ah no, non siamo al mercato).![]()
Un paio di scarpe a prezzo continuativo. Cosa vuol dire prezzo continuativo? L'ho chiesto alla commessa, mi ha guardato stranita (è obbligatorio saperlo?) e mi ha detto: "Senza sconto". E vabbè.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io sono stato fortunato quest'anno invece...nel mio negozio di fiducia facevano sconto del 35% su tutto a chi aveva la loro carta fedeltà...e mi sono portato via un Peuterey verde e un paio di Hogan interactive marrone/beige (n.b. mai trovate al 35%, massimo massimo 20%!). Poi ho preso 2 paia di pantaloni D*Face stretti di gamba, simili ai Jeckerson (i quali però hanno stancato ormai per me), ma, cosa più importante...di fustagno!!! Altro che tela, cotone, jeans...io congelo con quelle robe se le metto d'inverno...eppure tutti ci vanno in giro...boh. Per me non esistono tessuti "continuativi", "12 mesi l'anno"... coi jeans d'inverno fa freddo e d'estate crepi di caldo, punto.![]()
Segnalibri