http://www.corriere.it/spettacoli/08...ba99c667.shtml
Avete avuto contatti e/o esperienze con questa setta?
Personalmente si, e molto da vicino.
Mi sento di consigliarvi CALDAMENTE nello stare il più possibile alla larga da loro!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sette....religioni....roba da evitare come la peste
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
non mi risulta che la nostra, a differenza di quelle integraliste (che NON SONO religioni... o almeno io non considero religione una dottrina che predica la morte), abbia, in tempi recenti, provocato morti... se ci si riferisce alle guerre sante parliamo di centinaia di anni fa, quando tutto... troppo era differente da oggi, comprese le ideologie religiose...
percui i riferimenti al medioevo sono fuori luogo...
se poi volete sputare su Chi ci ha dato la vita fatelo pure, tanto saranno c***i vostri... ma fatelo possibilmente non in luogo pubblico, dove si deve rispettare le idee di tutti... thanks!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri