-
Burrasca
vi saluto...
Questo è per adesso il mio ultimo messaggio in questo forum... almeno finchè non noterò un minimo di umiltà nel riconoscere il comportamento, da parte di alcuni di voi, del tutto irriverente verso le mie idee e stile di vita che, fintanto non vanno contro la legge, ricordo hanno diritto di essere rispettate senza derisione (che è diversa dalla critica) qualunque esse siano.
In molte cose che ho scritto, anche banali, è stato visto di tutto, ed ho notato una malignità incredibile... Ho però cercato di sorvolare, visto che i tipi in questione alla fine sono solo 3 o 4... ho anzi cercato di ironizzare su certe questioni, esagerandole volutamente...
ma alla fine c'è sempre la goccia che fa traboccare il vaso... cito quel che ho letto oggi: "religione= peste": cavolo, che perla di saggezza!!
allora sono appestato: occhio che vi contagio!!! ma se poi dico qualcosa io sull'islam... ah, non si può... e fioccano critiche... mi è stato attribuito persino un che di nazista per delle bischerate... senza vedere la TRAVE che sta in certi vostri discorsi: questo mi ha fatto capire molte cose... infine ho letto che qualcuno ha addirittura pensato ad un mio ban!!... a questo punto ho deciso che voglio risparmiargli la fatica e me ne vado da solo...
continuando a scrivere infatti, sarebbe inevitabile leggere altre assurdità a sfondo anti-religioso... alla fine potrei un bel giorno dimenticarmi della pazienza che ho, e difronte a certe minkiate potrei rispondere a tono... questo non credo piacerebbe ne' a me ne' ai moderatori... meglio allora che la chiuda quì, a meno che, ripeto, l'umiltà in alcuni di voi si faccia avanti, riconoscendo che il rispetto reciproco sta ambo i lati, non solo a sinistra ...
bye...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri