Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma che fine ha fatto l'ultimatum di Dini ???

Citazione Originariamente Scritto da marcolino1969 Visualizza Messaggio
    ce rimane solo da ride .......

ve l'avevo detto io !!!!!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Io penso che centro destra e centro sinistra si uniranno: si somigliano troppo per volersi male. E comunque sono daccorso con chi ha fatto questa battuta: "Il centrostra ha fatto schifo, il centrosinistra ha fatto peggio...non sarà il centro che porta un po' sfiga?" Forse un bipolarismo netto destra-sinistra sarebbe meglio...questo centro torbido mi sa di acqua stagnante e putrida
    Ma anche no!
    Tra uno schieramento fascio-leghista oppure verde-trinariciuto, molto meglio morire democristiani.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ma anche no!
    Tra uno schieramento fascio-leghista oppure verde-trinariciuto, molto meglio morire democristiani.

Ma infatti...ci vorrebbero una destra e una sinistra diverse

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ma infatti...ci vorrebbero una destra e una sinistra diverse
    Il centro è già da adesso diverso.
    Prendere quanto c'è di buono dai due centri, dare una bella centrifugata e via che si governa!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Il PENULTIMATUM è l'ultimatum PRIMA dell'ultimo ultimatum, dunque Dini ne ha ancora uno a disposizione.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Prendere quanto c'è di buono dai due centri, dare una bella centrifugata e via che si rigoverna!
    Bravo, vai mò a lavare i piatti che è tardi

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Prendere quanto c'è di buono dai due centri, dare una bella centrifugata e via che si governa!
    Sino alla possima Tangentopoli....

(Tu però dici giustamente che avendo impiegato (1992-1946=46) 46 anni prima di collassare, ed avendone io e te solo 47, possiamo arrivare a 93 anni così senza probelmi. Dal 94esimo anno ci penseremo, anche perché credo che Colui non ci sarà più. Affare fatto, allora: ripigliati Gava e Prandini. Ma riporta a me Berlinguer e Lombardi)

Ah, per Prodi e le 24 ore. Concordo che è stato come minimo un po' fanfaronello, ma lui aveva detto "in 24 ore troveremo la soluzione". http://www.repubblica.it/2008/01/sez...e-gennaio.html

Il che non è esattamente sinonimo di "in 24 ore risolveremo il problema". Perché loro hanno deciso l'apertura delle 5 discariche (compresa Pianura), la costruzione dei termo e il commissariamento dei comuni che non partiranno entro 4 mesi con la differenziata (parentesi: questa, che per me è la cosa più importante, non se l'è filata nessuno). Dopodiché c'è il fatto che non puoi aprire Pianura e ammazzare un centinaio di cittadini: devi agire con prudenza.

In conclusione una cosa vorrei dire: sino ad ora (e spero di non essere smentito nei prossimi giorni) chi ci sta facendo la miglior figura in questa storia sono le forze dell'ordine.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

il problema è che la colla che Dini aveva messo sulla sedia è talmente forte che nonostante i tentativi da lui effettuati non riesce a staccarsi... che sfiga...
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Sino alla possima Tangentopoli....

(Tu però dici giustamente che avendo impiegato (1992-1946=46) 46 anni prima di collassare, ed avendone io e te solo 47, possiamo arrivare a 93 anni così senza probelmi. Dal 94esimo anno ci penseremo, anche perché credo che Colui non ci sarà più. Affare fatto, allora: ripigliati Gava e Prandini. Ma riporta a me Berlinguer e Lombardi)

Per la verità non avevo richiesto la fuori uscita degli scheletri dagli armadi.

PS. Prodi, Bindi, De Mita, Scalfaro & C non li voglio più indietro, sia ben chiaro.

Ah, per Prodi e le 24 ore. Concordo che è stato come minimo un po' fanfaronello, ma lui aveva detto "in 24 ore troveremo la soluzione". http://www.repubblica.it/2008/01/sez...e-gennaio.html

Il che non è esattamente sinonimo di "in 24 ore risolveremo il problema". Perché loro hanno deciso l'apertura delle 5 discariche (compresa Pianura), la costruzione dei termo e il commissariamento dei comuni che non partiranno entro 4 mesi con la differenziata (parentesi: questa, che per me è la cosa più importante, non se l'è filata nessuno). Dopodiché c'è il fatto che non puoi aprire Pianura e ammazzare un centinaio di cittadini: devi agire con prudenza.
    D'accordo. Tuttavia per me la soluzione doveva per forza di cose passare dalle dimissioni obbligate di Ministro dell'Ambiente, Presidente della regione e Sidaco di Napoli.

In conclusione una cosa vorrei dire: sino ad ora (e spero di non essere smentito nei prossimi giorni) chi ci sta facendo la miglior figura in questa storia sono le forze dell'ordine.
    Mi vien facile quotare.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

D'accordo. Tuttavia per me la soluzione doveva per forza di cose passare dalle dimissioni obbligate di Ministro dell'Ambiente, Presidente della regione e Sidaco di Napoli.
    Se io fossi Bassolino non mi dimetterei adesso: la Regione ha troppo bisogno che ci sia un governo, ora.
    Farei passare l'emergenza (un mese? due mesi?) e poi, con le strade pulite, mi dimetterei.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •