non è possibile, qui prevista e tutto, temperatura giusta e piove a dirotto........Certe volte mi chiedo se sono normale a essere pazzo per la neve se ti da quasi sempre delusioni cosi...boh!...
francesco![]()
![]()
![]()
![]()
Non sei pazzo...chiunque ami la neve l'attende con passione...l'unica tua sfiga, se vogliamo chiamarla tale, è che forse risiedi in una localitÃ* che non va sempre d'accordo con la neve...tutto qua...
ehh non disperare,prima di tutto la previsione è appunto una previsione e non una certezza, e poi tu tra le localitÃ* di pianura sei messo discretamente,anche se a sto giro dovesse andar male....Originariamente Scritto da fornio
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
qualche volta va male a nord, qualche volta a sud, qualche volta a est, altre a ovest, non può andare sempre bene a tutti, mi ricordo molte volte che è nevicato lì e non quìOriginariamente Scritto da fornio
![]()
un po' per tutti, su![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
a me sembra che dalle mie parti stia andando male un po' troppo sovente e da un po' di tempo...senza pause con eventi positivi...!!!ho perso il conto delle numerose volte che siamo stati "saltati"...e quest'ultima volta non fa eccezione, con tutto il ben di Dio che sta scendendo appenna 150km da me, con un cuscinetto freddo di ottima qualitÃ*...![]()
La neve scende quando meno te la aspetti![]()
****Originariamente Scritto da fornio
Caro amico devi "farti la pelle dura"!, se poi devi abitare a Rimini
Tu la neve l'hai avuta! io invece vedevo fioccare a 2 km da casa!![]()
E la vedi molto più spesso!
quei 2 gradi in meno sai cosa vogliono dire!
ed il cuscino... dove lo metti?
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Eeee che lamentosi,ma venite a Verona..............![]()
leggi firma!
Segnalibri