aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi ricorda l'sms ricevuto dalla mia migliore amica l'altra mattina: Scusa se non ti ho risposto prima, ma il cellulare mi era caduto nella birra...![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Durante i festeggiamenti di Capodanno di qualche anno fa ho versato un bel bicchierone pieno di limoncino sul mio cellulare. Ero pieno come una vasca e anche il più piccolo movimento poteva creare guai...
Per tutta la notte e il giorno seguente il cellulare fu inservibile, poi ricominciò ad andare, anche se strabordante dello zucchero rimasto. Grazie all'intervento certosino di un mio amico che lo smontò completamente e lo ripulì, funziona ancora adesso![]()
Invece a mia sorella più grande è caduto nel cesso di casa (e no, non aveva fatto nessuno dei due possibili bisogni). Cmq l'ha buttato, non funzionava più.
Mia sorella di mezzo ha lavorato per qualche mese in un call center della tim e un giorno mi ha detto che le aveva telefonato un signore che aveva perso il cellulare nel lago di Viverone.
Un mio amico dimenticò il cell nella tasca laterale della portiera del Doblò, lasciando abbassato il finestrino in estate: vi fu un temporale fortissimo che gli allagò mezzo furgone compresa la tasca della portiera : cellulare da buttare![]()
mmm.... ponderata l'idea dell'acquisto di una radio da campo militare?
scherzi a parte, io ho H3G e coi cell. LG mi trovo bene...ma occhio che son sguscianti anche quelli...
"A montagna la e sempre a montagna..."
Segnalibri