sto tentando di risolvere questo giochino...
http://www.compfused.com/directlink/957/
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
A 13:06 mi sono rotto le balle... si accende una spia e se ne spegne un'altra![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi sembrava fosse come "Master Mind" ; invece NO!...Originariamente Scritto da nucleo
CL.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Risolto in due minuti e dieci secondiOriginariamente Scritto da Valerio83
Sono la mia specialitÃ* questi giochini. Carino, ma veramente molto facile questo
Ecco la schermata che è apparsa alla fine (nota: ci sono vari giochi successivi, non solo il primo coi numerini!Suggerimento per il primo: le lucine sono semplicemente scambiate di posto, la soluzione è molto semplice e basta associare al numeretto una lucina [che non è quella subito sopra ma una delle altre tre], per gli altri 5 giochi che seguono se avete difficoltÃ* chiedete pure
):
P.S. Alle Olimpiadi di matematica e logica a Cesenatico, Milano e Parigi lì sì c'è da scervellarsi, ogni volta che ci andavo (ho partecipato per una decina d'anni circa) era veramente spossante e a volte da contorsione mentale estrema, ma bello
![]()
Ultima modifica di CapoNordMediterraneo; 29/11/2005 alle 12:28
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Il contenitore l'ho aperto ma non riesco a proseguire,,,![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Io , invece, li odio a morte.... sono troppo stupido per risolverli (bassoOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
quoziente intellettivo nel settore logico-matematico...rinforzato da
forte odio dovuto alla frustrazione) , faccio qualche tentativo poi mando
tutto affanculo e butto tutto all'aria...
anche stavolta....figuriamoci se me devo infelicitÃ* la vita pe quattro
numeri der cazzo!
cl.
immancabile forza 4
http://www.compfused.com/directlink/970/
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
No la stupiditÃ* non c'entra... Secondo me è un tasso di contorsione mentale (che ha dei vantaggi, ma anche degli svantaggi!). Una sorta di elasticitÃ* mentale unita a pazzia, passione per le cose incasinate - che però appunto ha lati sia positivi che negativi. Le cose più semplici rischio davvero di non riuscire ad elaborarleOriginariamente Scritto da claudioricci
Infatti ho smesso di gareggiare a livello internazionale, non volevo rientrare in quei nerd che componevano il 90 % dei miei compagni di stanza quando ero a Parigi o Milano o Cesenatico
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
I miei quozienti sono altissimi, molto superiori alla media per quel che riguardaOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
intelligenza verbale e figurativa-spaziale; nella media per ciò che riguarda il
logico matematico, dove sono pseudo-demente a causa di odio e frustrazione;
retaggi di un carattere impaziente e di insegnanti ******* a scuola...
Cl.
Risolto, ma ci ho messo ben di più del triestino.![]()
Segnalibri