fatemelo sapere che ho già pronta la valigia in pelle e lo scatolo di cartone con lo spago x venire a "prenderlo"Sempre che ne sia all'altezza
Grazie per l'attenzione
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Se vi interessa dove lavoro io sono un paio di anni che assumono costantemente, a seconda del bisogno ovvio, molto spesso tramite Adecco con contratti semestrali o simili.
Qui al Nord Est in generale, si trova lavoro abbastanza facilmente. Certo se uno pretende di svegliarsi alle 8 del mattino, stare in scrivania 8 ore al giorno, non "sporcarsi" le mani, allora anche qui avrà qualche difficoltà...![]()
Always looking at the sky!
Non è questa la questione... è che se uno si è fatto il culo a studiare per 20 spera di trovare un lavoro che lo ripaghi del mazzo che si è fatto, che non è necessariamente un lavoro in giacca e cravatta...(tra l'altro odierei dover essere obbliagata a vestirmi bene al lavoro
)
che poi ci sono anche gli scansafatiche, è un altro discorso...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Da un lato ti do ragione, dall'altro purtroppo devo constatare che mi è capitato d'incontrare persone laureate che non trovando lavoro nel settore dei propri studi...senza rompersi neanche tanto a cercarlo comunque...preferiscono farsi mantenere dalla famiglia e questo lo trovo inaccettabile
P.s.: Dalle mie parti cercano molto lavoratori stagionali per l'estate, dipende dal lavoro ma se hai esperienza di cuoco o barista pagano anche discretamente bene...purtroppo però è un lavoro stagionale...meglio che niente ma devi vedere te...
P.p.s.: ti avverto però che gli orari sono spesso massacranti...
"A montagna la e sempre a montagna..."
Segnalibri