Ho trovato un'offerta tiscali per internet e telefono (illimitati)a 38 euro circa al mese ...la trovo conveniente visto che ora pur avendo alice tutto incluso pago circa 100 euro a bimestre...vorrei sapere se qualcuno ha tiscali e come si trova....grazie
Io.
Ma ho solo l'ADSL.
Dopo i problemi appena installata la linea (ho dovuto fare varie telefono e minacciare di disdire il contratto) ora mi trovo bene.
ma è veloce oppure è lento...per esempio ora con alice mi trovo peggio rispetto a tele2 perchè è più lento a caricare...
Ce l'ho al lavoro ma solo per internet.
è abbastanza una scheggia tranne qualche defaillance nell'ultimo periodo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
io cercherei un offerta telecom più vantaggiosa, ma resterei su telecom
Io appena ho potuto sono scappato da Telecom a gambe levate! Ed è quello che consiglio a tutti!
Pagare una quota fissa per telefonate illimitate (verso fissi) + ADSL flat, senza dover più pagare il canone Telecom è un grosso risparmio.
Io arrivavo a pagare quasi 120¤ a bimestre ed aver trovato l'offerta di Infostrada (più o meno simile a questa) è stato un grosso risparmio.
Risparmiare anche 150¤ all'anno, con la sicurezza della quota fissa quindi senza avere più problemi di telefonate verso i fissi, non mi sembra trascurabile
io sto aspettando impazientemente che Tiscali mi metta la linea a casa, perchè fino adesso non ho nulla.
Io ho scelto l'opzione di 8 Mb flat e telefonate illimitate a 15 centesimi di scatto alla risposta per 28,95 al mese. Pago, naturalmente, il collegamento che mi debbono effettuare i tecnici
proprio sabato ho telefonato al call center per avere notizie dell'attivazione e il reparto commerciale mi ha detto che ci vogliono altri 10-15 giorni. La richiesta l'ho effettuata il 17 dicembre e considerando Natale e Capodanno...![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri