Originariamente Scritto da gabriele*80* La situazione è sotto controllo. Meno male va ...il primo messaggio del thread era davvero preoccupante Ora sono tranquillo
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Originariamente Scritto da Viscardi e che proposte sarebbero ? beh immagina....
Originariamente Scritto da Mad Eheh qui saltano gli altarini... Ho chattato su irc
Originariamente Scritto da gabriele*80* beh immagina.... ah....adesso ho capito....l'altro forum ! eh si , si fanno conoscenze lì
Originariamente Scritto da Viscardi ah....adesso ho capito....l'altro forum ! eh si , si fanno conoscenze lì beh non so più conoscienze di ***** putroppo sono ragazzi
garbiriele 80 lo abbiamo noi!!!! la domanda non e' chi e'. la domanda e'.....perche???
Originariamente Scritto da gabriele*80* beh non so più conoscienze di ***** putroppo sono ragazzi a me è capitatom , ma donna. cmq è vero, "sò ragazzi"
Originariamente Scritto da Viscardi a me è capitatom , ma donna. cmq è vero, "sò ragazzi" Comunque nelle chat è meglio stare alla larga.
Ahnn...pensavo ti facessero proposte sul maglione...uauauauau!
"A montagna la e sempre a montagna..."
Originariamente Scritto da gabriele*80* Comunque nelle chat è meglio stare alla larga. a volte però si fanno belle conoscenze. Come ha fatto il tuo fratello ?
Regole del Forum
Interessante differenza tra lo 00 e lo 06 del modello anglo-bolognese a 144 ore: Lo 06...
3.0 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Inizia a muoversi qualcosa a livello troposferico, dopo mesi di assoluta stasi teleconnettiva che...
Segnalibri