Originariamente Scritto da Viscardi a volte però si fanno belle conoscenze. Come ha fatto il tuo fratello ? Con lo scaldabagno
Originariamente Scritto da Viscardi a volte però si fanno belle conoscenze. Come ha fatto il tuo fratello ? Si....giusto.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Si....giusto. quindi anche lui tramite e-mail ? ah vedì, che serve ?
Originariamente Scritto da Viscardi quindi anche lui tramite e-mail ? ah vedì, che serve ? lui tramite le chat....
Gabri se vuoi ti passo qualche contatto io
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Gabri se vuoi ti passo qualche contatto io eheee
Originariamente Scritto da gabriele*80* eheee (quando ho letto "ehee"...ho pensato a lui)
Ultima modifica di Cris1981; 14/01/2008 alle 20:31
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La mia storia continua anche a reti unificate su MTG...
Originariamente Scritto da Cris1981 (quandi ho letto "ehee"...ho pensato a lui)
Lipomo(CO) alture 400 m. slm
allora gabriele.va in porto l'innesto?
Regole del Forum
E' stata una domenica tempestosa, nella sua prima parte per il forte ostro che ha raggiunto anche...
Comunque volevo far notare che ora, almeno GFS vede un chiaro split circolatorio oltre che...
Nuvoloso +9.9°C 6.4 mm di pioggia.
Segnalibri