E qua nevica di nuovoooo!
Lou soulei nais per tuchi
Originariamente Scritto da Lou_Vall E qua nevica di nuovoooo! In ritardo ma non posso esimermi:
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Lamentosi che non siete altro, è ora di finirla ps. nemmeno i valtellinesi son da meno
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Alpicentrali Lamentosi che non siete altro, è ora di finirla ps. nemmeno i valtellinesi son da meno solo gli E piemontesi e gli W lombardi si salvano
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Non vi lamentate voi Piemontesi per piacere..soprattutto i cuneesi che sono affogati nella neve..
Originariamente Scritto da leonex Non vi lamentate voi Piemontesi per piacere..soprattutto i cuneesi che sono affogati nella neve.. Ma quanto mi tocca quotare? Tanto-tanto-tanto
Originariamente Scritto da Cris1981 Ma quanto mi tocca quotare? Tanto-tanto-tanto ma cosa... qui con tutto quel che è sceso nn è rimasto un piffero o quasi... sopra i 1000m invece ci son slavine e valanghe...
Revello - CN 353 m slm
Originariamente Scritto da 4na4ever ma cosa... qui con tutto quel che è sceso nn è rimasto un piffero o quasi... sopra i 1000m invece ci son slavine e valanghe... Non era riferto a te... Ad "uno" in particolare
Cosa volete dalla mia vita? Domani siam saltati
Originariamente Scritto da 4na4ever sopra i 1000m invece ci son slavine e valanghe... APPUNTO, così la neve scende a quote inferiori e non rompete più i maroni ! Come fa a cadere la neve a 500 metri sotto lo zero termico ? Con una bella slavina.
On ze ortiks, Naturally. http://www.stefanome.it http://www.centrometeoligure.it/
Regole del Forum
Nel cuore dell'estate e con questo schema? Si può ambire ad altro. Flusso oceanico difficile
Che poi basterebbe poco per far finire il N Italia sotto i temporali. Un flusso oceanico...
Io non sono molto convinto della forza di questa ondata. Secondo me c'è ancora la possibilità che...
Segnalibri