si piu volte
si una volta
no mai riusciti ma hanno tentato
mai.
a chi di voi è capitato?..![]()
si, al mare. Avevamo affittato una casa in Spagna...ed una sera al rientro abbiamo trovato la sorpresa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ai miei è successo una ventina di anni fa quando abitavano ancora a Torino città. Bottino un televisore nuovo comprato 2-3 giorni prima e qualche altra cosetta. Serratura distrutta.
Per mia fortuna non ho mai assistito dal vero al disastro post "irruzione" con tutta la roba all'aria...penso sia anche shoccante vedere le proprie cose violate![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ho votato mai. e spero non mi porti sfiga...
always looking at the sky
Ciao Tub!
in provincia di milano e mialno città... la situazione peggiora di settimana in settimana...
e vai di allarmi, inferriate alle finestre, porte blindate... e che palle...
si nel 1992.
avevano ripulito mezzo laboratorio di mio papà, mentre noi eravamo in casa (nella stanza accanto..).
sono venuti tre volte, prendendo poca roba per volta, così non ce ne siamo accorti fino all'ultimo colpo, domenica ora di pranzo, quando han portato via un compressore ed una sega circolare da banco.
erano professionisti, un colpo perfetto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anni e anni or sono.
Non in casa, bensì nel mio bar. Due volte, ma furtarelli idioti di gente del paese che aveva bisogno di due lire per farsi la dose.
Per fortuna mai niente di grosso.
una volta hanno tentato tirando su le tapparelle di notte, quindi si e' sentito molto bene, fortuna ha voluto che avevo un fratello deficente che si e' avvicinato alla finestre chiedendo chi c'era.Penso ci siano rimasti molto male, anzi si sono fatti anche male in quanto alla mattina sul reticolato di casa c'era appeso un pezzo di maglia.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri