eeeeeemmmmmOriginariamente Scritto da lenky
e quali sarebbero![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Un passo alla volta...Originariamente Scritto da lenky
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
spero tu abbia ragioneOriginariamente Scritto da inocs
![]()
ti devo pagare i diritti o posso incorniciarla questa?Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Freeware.Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
che teneri che siete.....solidarietÃ* cieca e obbedienza assoluta al verbo!!!!Originariamente Scritto da Jadan
il partito ordina, la base obbedisce...![]()
![]()
A parte insulti e provocazioni, hai qualche argomentazione un po' più solida o non sai andare oltre?Originariamente Scritto da lenky
Maurizio
Rome, Italy
provocato forse si, ma insultato proprio no non è nel mio modus operandi!!!!Originariamente Scritto da Jadan
ribadisco solo che la cura ai mali dell'Italia non sarÃ* sicuramente l'attuale opposizione; argomentazioni solide mi sembrano un pochino inutili verso chi non fa altro che gettare fango all'attuale governo solo perchè si professa di centro destra, ma in realtÃ* di destra non ha niente di niente. Passo e chiudo![]()
Dire a uno che obbedisce al partito e che (quindi) non è in grado di ragionare con la sua testa, non è un insulto? Forse, oltre a tutto il resto devi anche imparare l'italiano?Originariamente Scritto da lenky
Maurizio
Rome, Italy
guarda,io da parte mia non sono ossequioso nei confronti di nessuno,pur "pendendo" naturalmente a sinistra,ma quando si tratta di argomenti riguardanti l'economia(e non solo)gli interventi di Jadan sono non una,ma tre spanne sopra quelli di chiunque altro qui all'interno del forum.D'altronde penso che sia il suo lavoro più o meno.Che poi le reprimende all'Italia vengano dai campioni del liberismo dell'economist non mi entusiasma per nulla,senz'altro la ricetta che loro propongono sarÃ*:deregulation,privatizzazioni,flessibilitÃ* del lavoro,ecc.Una ricetta assurda,impossibile correre dietro ai cinesi su questa strada,pena riportare indietro il paese di 150 anni(150,non 50 ne 70)nel campo dei diritti sociali e civili.Meglio sarebbe puntare su investimenti in settori ad alta tecnologia ecc ecc,ma anche qui io temo che i cinesi l'audi la facciano tra molto meno di 20 anni,o se non l'audi per lo meno la fiat o la citroen.La soluzione sarebbe un ripensamento totale dello sviluppo delle nostre societÃ*,una rivoluzione "culturale" di tutto il mondo occidentale sul modo di consumare,produrre,distribuire il reddito.Capisco che questa suoni come un'utopia di stampo "no-global",ma credo che a lungo andare sarÃ* una via pressochè obbligata.Originariamente Scritto da lenky
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri