Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
    Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

pioggia e neve Re: economia: gli americani dicono che siamo malati

Citazione Originariamente Scritto da lenky
    .....certo, come no, invece se il medico di turno è di centro sinistra l'infartuato si salva di sicuro.......ma per favore!!!!
    la situazione è grave e non è colpa ne mia, ne tua!!!! di una cosa sono strasicuro però: una volta cacciato berlusco (cosa che auspico) l'alternativa giusta non saranno sicuramente gli attuali ciarlatani dell'opposizione.
    eeeeeemmmmm
    e quali sarebbero
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: economia: gli americani dicono che siamo malati

.....certo, come no, invece se il medico di turno è di centro sinistra l'infartuato si salva di sicuro.......ma per favore!!!!
    la situazione è grave e non è colpa ne mia, ne tua!!!! di una cosa sono strasicuro però: una volta cacciato berlusco (cosa che auspico) l'alternativa giusta non saranno sicuramente gli attuali ciarlatani dell'opposizione.
    Un passo alla volta...

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Un passo alla volta...

Ciao
    spero tu abbia ragione

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Se tu sapessi che figura poco intelligente fai forse eviteresti di mettere tutte quelle cretine di risate.

No, non credo che Prodi Fassino e Rutelli riusciranno a salvarci. Anche perché la situazione è così disastrata che ci vorrebbe Mandrake.
    Questa situazione non l'ha certo creata tutta Berlusconi, ma lui s'è trovato nel momento in cui serviva prendere in mano la situazione. Un po' come un paziente a cui arriva l'infarto. Non è certo colpa del medico di turno se il tipo ha l'infarto. Ma se il medico di turno dice che non è nulla, che i parenti devono smettrla di fare i disfattisti, che poi succede che ad autoconvincersi di star male si sta male sul serio, può succedere che le condizioni del paziente peggiorino parecchio.
    Poi passano alcune ore, si incominciano a vedere le conseguenze dell'infarto e arrivano i geniali come te che si sbudellano dalle risate dicendo "vediamo se un altro medico è ora capace di far qualcosa".
    ti devo pagare i diritti o posso incorniciarla questa?
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    ti devo pagare i diritti o posso incorniciarla questa?
    Freeware.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Freeware.
    che teneri che siete.....solidarietÃ* cieca e obbedienza assoluta al verbo!!!!
    il partito ordina, la base obbedisce...

Menzionato
    10 Post(s)

A parte insulti e provocazioni, hai qualche argomentazione un po' più solida o non sai andare oltre?
    Maurizio
    Rome, Italy

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

A parte insulti e provocazioni, hai qualche argomentazione un po' più solida o non sai andare oltre?
    provocato forse si, ma insultato proprio no non è nel mio modus operandi!!!!
    ribadisco solo che la cura ai mali dell'Italia non sarÃ* sicuramente l'attuale opposizione; argomentazioni solide mi sembrano un pochino inutili verso chi non fa altro che gettare fango all'attuale governo solo perchè si professa di centro destra, ma in realtÃ* di destra non ha niente di niente. Passo e chiudo

Menzionato
    10 Post(s)

provocato forse si, ma insultato proprio no non è nel mio modus operandi!!!!
    ribadisco solo che la cura ai mali dell'Italia non sarÃ* sicuramente l'attuale opposizione; argomentazioni solide mi sembrano un pochino inutili verso chi non fa altro che gettare fango all'attuale governo solo perchè si professa di centro destra, ma in realtÃ* di destra non ha niente di niente. Passo e chiudo
    Dire a uno che obbedisce al partito e che (quindi) non è in grado di ragionare con la sua testa, non è un insulto? Forse, oltre a tutto il resto devi anche imparare l'italiano?
    Maurizio
    Rome, Italy

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

guarda,io da parte mia non sono ossequioso nei confronti di nessuno,pur "pendendo" naturalmente a sinistra,ma quando si tratta di argomenti riguardanti l'economia(e non solo)gli interventi di Jadan sono non una,ma tre spanne sopra quelli di chiunque altro qui all'interno del forum.D'altronde penso che sia il suo lavoro più o meno.Che poi le reprimende all'Italia vengano dai campioni del liberismo dell'economist non mi entusiasma per nulla,senz'altro la ricetta che loro propongono sarÃ*:deregulation,privatizzazioni,flessibilitÃ* del lavoro,ecc.Una ricetta assurda,impossibile correre dietro ai cinesi su questa strada,pena riportare indietro il paese di 150 anni(150,non 50 ne 70)nel campo dei diritti sociali e civili.Meglio sarebbe puntare su investimenti in settori ad alta tecnologia ecc ecc,ma anche qui io temo che i cinesi l'audi la facciano tra molto meno di 20 anni,o se non l'audi per lo meno la fiat o la citroen.La soluzione sarebbe un ripensamento totale dello sviluppo delle nostre societÃ*,una rivoluzione "culturale" di tutto il mondo occidentale sul modo di consumare,produrre,distribuire il reddito.Capisco che questa suoni come un'utopia di stampo "no-global",ma credo che a lungo andare sarÃ* una via pressochè obbligata.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •