Chi di voi segue questa abitudine, anche saltuariamente? (natiralmente per chi non è al lavoro). Io in certi periodi appena dopo pranzo ho un'estrema sonnolenza, a volte cedo e dico: "Ma si mi appoggio un attimo sul letto", e poi cado in coma per un ora e mezza-due ore, svegliandomi come uno zombie. )O/O(Tra l'altro, a quanto pare, fa anche bene al cuore.
http://www.corriere.it/Rubriche/Salu...nichella.shtml
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche io mi pennico, ma lo faccio solo per il cuore, si capisce !
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Io ODIO la pennica, mi alzo nervosa, la facevo solo quando mi toccava il turno di notte
Mi pare di perdere tempo, pensa un po'![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non pennico mai al pomeriggio.
Per ora il cuore funziona ancora bene![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
anche io vado a letto nel pomeriggio per 2 orette.
Mi limito talvolta a farla di sabato, ma devo aver mangiato davvero poco a mezzogiorno, alrimenti mi risveglio rincoglionito. Se mangio poco (una mela ed uno yoghurt) e poi mi metto a letto son capace di dormire fino alle 6 di sera e quando mi sveglio sto proprio bene.
![]()
odio la pennica pomeridiana.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non me la posso permettere.
Qualche volta quando dormo poco (tipo 2-3 ore, la media è 5-6 ore per notte) mi appisolo al computer al lavoro e quelle canaglie di colleghi si divertono.
Però ho beccato anche loro in fase Rem qualche volta!![]()
Segnalibri