Nella vita, specialmente nei momenti di tristezza, è necessario capire quali sono gli ambiti, gli interessi, che sono in grado di offrire il maggior sentimento di soddisfazione.
Il lavoro?
La sfera sentimentale?
I bambini?
La vita sociale?
La famiglia?
Quale è la cosa che, se fatta bene, vi rende più soddisfatti della vostra vita?
Per me è lo studio, il lavoro.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Di quelli che hai messo direi il lavoro. Se però per vita sociale si intende l'amicizia VERA scelgo quella.
I figli
_______
Luca
Il lavoro... Se lo avessi!
La sfera sentimentale... Se la avessi!
I bambini... Se li avessi!
These dicks, I haven't any dick!
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Tante cose danno soddisfazione.
A volte basta alzarsi di piglio buono che tutto sembra sorriderci.
Lo studio,il lavoro sanno dare belle soddisfazioni specie se sono legati alle
nostre passioni.
Ma,senza dubbio,le maggiori soddisfazioni le provo dal punto di vista sentimentale.
Amici,ragazza e famiglia sono le cose senza le quali la mia vita non avrebbe
senso.
Non potrei vivere degnamente senza gli affetti,il calore di chi amo.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
La musica, che per me è il lavoro. Poi viene la ragazza, poi tutto il resto.
la mia musica nel mio sito web
la mia musica su youtube
by Konrad66"CI VOGLIONO METRI DI NEVE,non gli spaghettini barilla da 10mm a botta nei fantameteo... fossero quelli della de cecco che non scuociono..."
Sfera sentimentale ed amicizie a pari merito, poi la famiglia. Il lavoro si mi dà soddisfazione e anche se andasse benissimo non sarebbe nemmeno lontanamente paragonabile alla soddisfazione che si prova quando hai un buon rapporto con la tua ragazza, o quando hai un amico vero, oppure quando lasci i tuoi cari e seppur per brevi distacchi ti scendono giù grossi lacrimoni.
Ma comunque a volte la sfera sentimentale e la famiglia finiscono per fondersi praticamente insieme.
Always looking at the sky!
Segnalibri