cosa succederebbe sulle auto coi controlli della climatizzazione separati, ad impostare da un lato la temp più bassa possibile e da un lato la più alta possibile...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Boh... l'aria uscirebbe comunque deumidicata, quindi non corri il rischio di temporali nell'abitacolo.Originariamente Scritto da nucleo
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Originariamente Scritto da djordj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualche tromba d'aria si però![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Eh magari creando lo shear orientando ad arte le bocchette...Originariamente Scritto da kabodie
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Solitamente sui bizona non puoi superare un certo scarto tra i due latiOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Sarebbe interessante sapere il PERCHE'...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Perchè il compressore sarebbe sottoposto a sforzo eccessivoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Ah è vero...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
E' come chiedersi perchè al posto di uno specchietto retrovisore sopra il cruscotto non ne mettono due, visto che abbiamo due occhi.
Accidenti, questo quesito è uno SK spaventoso, speriamo che non accendano il METER altrimenti salta per aria.
![]()
Io ci ho provato!
Nessuna brina da un lato e nessun scioglimento dei sedili dall'altro, nessun tornado ne tanto meno cuscinetto freddo, la macchina mi ha semplicemente assecondato...![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Segnalibri