Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Credete nella sfiga?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Credete nella sfiga?

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    .. a quella di IGA ?
    Sono ossessionato anch'iooooo
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Non solo ci credo,ho le PROVE che esiste...

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

si, ecco un aneddoto

fine maggio 2007 io e i miei amici diciamo, perchè st'estate non andiamo a farci una 3 giorni per i cazzi nostri? io consiglio Aprica ovviamente

iniziamo a telefonare i vari alberghi e alla fine scegliamo la fine di Agosto visto che si paga meno, a metà luglio vado su con i miei tempo spettacolare, telefono ai miei amici dicendo raga che tempo spettacolare fa caldo come giu in pianura, pero' vi immaginate se quando andiamo su noi ci spara 3 giorni di pioggia?

arriva san clemente ( Patrono di Trecate ) siamo al 25 guardo le carte e cosa mettono? chiaramente acqua dalla serà di martedi' 29 al pome del 30, il 27 carte strepitose: pioggia dal martedi' mattina ( e noi amen ci godremo il lunedi' )

arrivano le 5.30 del 28 agosto ci troviamo in stazione a Trecate per prendere l'S6 direzione Milano e poi dritti a Milano Centrale a prendere il treno per Tirano;

si parte con temperatura altina sui +20 cielo sereno e noi contenti ( non sapevamo che la sfiga poteva far di meglio di quanto pronosticato )

arriviamo a Milano stiamo nella sala ad aspettare le 8 e gia si parte bene, annunciano: Treno Diretto per Sondrio - Tirano partirà con un ritardo di 20 minuti alle 8.40 circa si parte, arriviamo a Lecco tutto ok, salendo verso Bellano iniziamo a vedere nubi verso le valtellina arriviamo a Colico e cielo nel complesso sereno, arriviamo a Sondrio idem, alle 11.15 circa siamo a Tirano è sereno e fa pure caldo, andiamo a prendere il taxi e iniziamo la salita da Stazzona verso Aprica, salendo il cielo si fa molto nuvoloso , arriviamo dinnanzi al nostro albergo e BooM tuono e giu il diluvio piove bene sino a quando andiamo a mangiare che esce il cielo sereno, come abbiamo finito di mangiare torniamo in camera a cambiarci per andare a fare una camminata su in montagna, mentre ci preparavamo sentiamo un altro tuono e nel frattempo il cielo si è coperto, ricomincia a piovere tutto il gg, il giorno dopo ( il 29) cielo cupo coi lampioni accesi alle 11, aria gelida ( con +9) pioviggine e impianti chiusi e a un certo punto con vento molto forte scende pure una bella nebbia in paese e giornata rovinata, il gg dopo uguale e a svegliarci sono i tuoni col diluvio universale, dovevamo ripartire col treno delle 18 da Tirano ma visto lo schifo lo prendiamo alle 15!!!

pensate che portiamo giu i bagagli nella saletta dell'albergo, andiamo a mangiare ed esce qualche raggio tra le nubi e io inizio a incacchiarmi

dopo mangiato paghiamo i 3gg andiamo ad aspettare il taxi, nel frattempo di apre il cielo con un sereno assurdo ( i miei amici mi han tenuto dallo scagliare la valigia in mezzo alla strada dalla rabbia ) il viaggio di ritorno tutto il tempo col DVD giallo che illuminava.

in sostanza acqua per tutti e 3 i gg che siamo stati li
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Non credo alla sfortuna, tantomeno alla fortuna, però ci sono certe persone che ti potano davvero sfiga
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •