Io ovviamente parlo al contrario
A mio marito non importa nulla se non nella stagione estiva perchè vuole sapere se piove o no per poter annaffiare o meno le sue piante in giardino![]()
Miao
anche io rispondo al contrario...
il mio ragazzo ci considera meteolesi, ma da bravo "scienziato" qualche curiosità ce l'ha pure lui...per esempio il convegmo di predazzo gli era piaciuto
tra l'altro al contrario mio odia il sole ed è pure freddofilo, andrebbe d'accordo con molti del forum
certo non si metterebbe mai a fare foto a temporali o nuvole, se non su mia esplicita richiesta![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
è caldofila![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
L'unico interesse di mia moglie è sapere quanto ci metteranno i panni ad asciugare per ricaricare la lavatrice.
Marco Pietroni
Montemarciano An
La mia esperienza a riguardo è che 999 donne su 1000 sono tutte uguali
e fatte con lo stampino : "Uuuh che palle sta pioggia!" (quando fa mezzora
di acqua dopo 11 giorni di sereno o simili... ) e (Romana tipica...) "Oddio
oddio che freddo! " (vestita come un Inuit, con sciarpone , cappelli e
guanti in giornata con magari +2° di min e +12° di max.....)
Quella che rimane per arrivare a 1000, è una meteofila (Razza rarissima).
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La mia non ha ancora capito se guardo siti meteo oppure *****, no perhce' un giorno stavo su sto sito e il buon BUROS con la donna del suo avantar in evidente eccitazione e' stata presa di mira dalla mia signora con una battuta sarcastica:
bella la meteo sembra che la signora sia contenta.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
un mio caro amico che prende il treno con me la mattina mi fa spesso domande inerenti alla meteo e ha imparato un sacco di terminologia da forum... per esempio stamattina mi ha chiesto: Ma nel week-end ci sarà il cammello?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri