allora ho questo problema di pagamento con paypal. ho acquistato un oggetto, accedo alla apposita sezione di pagamento ed inserisco i dati della mia cartaa. ma, visualizzo il seguente messaggio:
Questo numero di carta di credito è già assegnato a un altro conto PayPal. Per motivi di sicurezza, ogni carta di credito può essere assegnata a un solo conto PayPal. Se hai già aperto un conto PayPal, recupera nome utente e password ed esegui l'accesso. Altrimenti, utilizza una carta diversa.
ora come faccio? Io non mi ricordo a quale conto è assegnato e non possiedo altre carte![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
non c'e' qualche tasto per recuperare password e ID?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
si, ma il problema non si risolve in quanto mi mandano un altra password e mi fa accedere poi all'inserimento del numero della mia postpay da associare a Paypal. Ma, mi esce sempre lo stesso messaggio.![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
Io uso una sola PostePay associata ad un conto Paypal e funziona benissimo.Contattali ed esponi il problema...Io poi ti consiglierei una Postepay prepagata,la carichi,paghi,nella carta ci restano gli spicci e stai sicuro.In bocca al lupo...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
non Voglio Che Il Paypal Venga A Tenere Una Lezione A Casa Mia.
ho risolvutodopo un centinaio di imprecazioni (come sovente succede in questi casi) ho scoperto che avevo 2 Paypal aperti e solo 1 era associato alla posta pay
![]()
Francesco Nucera
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
la prossima volta che hai un problema, mandami il tuo numero di carta di credito; ci penso io a svuotartela... cioe' volevo dire... sistemartela
![]()
Segnalibri