Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Controllo remoto

Bava di vento L'avatar di reppino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Controllo remoto

Allora, ho questa necessitÃ*, come faccio dal lavoro ad avviare il mio PC e controllarlo da remoto?
    Per il controllo da remoto pensavo ad ultravnc, il problema è come avviarlo?
    Ho una Asus A8N-SLI Deluxe, supporta il wake on lan, da modem esterno e da evento sul PCI.
    Escludo il modem poichè si avvierebbe il PC ad ogni telefonata, potrei adoperare il Wake on Lan essendo il modem-router collegato ad una porta ethernet , putroppo ho IP dinamico, quindi ..... sto in palla.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Controllo remoto

Citazione Originariamente Scritto da reppino
    Allora, ho questa necessitÃ*, come faccio dal lavoro ad avviare il mio PC e controllarlo da remoto?
    Per il controllo da remoto pensavo ad ultravnc, il problema è come avviarlo?
    Ho una Asus A8N-SLI Deluxe, supporta il wake on lan, da modem esterno e da evento sul PCI.
    Escludo il modem poichè si avvierebbe il PC ad ogni telefonata, potrei adoperare il Wake on Lan essendo il modem-router collegato ad una porta ethernet , putroppo ho IP dinamico, quindi ..... sto in palla.
    Difficilotto. Di per sè l'IP dinamico non è un problema (puoi utilizzare servizi come dyndns.com), ma avresti bisogno di un router con cui potere mandare dei pacchetti verso un determinato MAC address (chiaramente non verso un indirizzo IP, essendo spento il pc in quel momento).

Mi viene in mente solo la possibilitÃ* di usare un router come il Linksys WRT54G installandoci sopra uno dei tanti firmware non ufficiali disponibili, trasformandolo praticamente in un Linux box...

Banned L'avatar di Folly
    Menzionato
    0 Post(s)

se recuperi un vecchio GSM e lo usi come modem che wakeuppa solamente?

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

accenderlo prima di andare al lavoro
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •