Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: pracatinat

Tempesta L'avatar di robyrto
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: pracatinat

Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Il 99.99999999999999% delle scuole torinesi è andata a Pracatinat; nel mio percorso scolastico l'hanno proposta ben tre volte: una alle medie e due alle superiori, che palle!
    I luoghi comunque sono meravigliosi, da lassù si ha una vista stupenda, però essendo nel versante esposto a sud della Val Chisone, ha sicuramente meno neve rispetto alle altre zone, però ha il vantaggio di avere molti boschi di conifere tutt'intorno.

pensa che a me l'hanno proposto pure all'asiloaccompagnati con i genitori...
    località rilate 135m

c'è ostro

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    pensa che a me l'hanno proposto pure all'asiloaccompagnati con i genitori...
    Questa volta chi ti accompagna? Gli zii?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Il 99.99999999999999% delle scuole torinesi è andata a Pracatinat; nel mio percorso scolastico l'hanno proposta ben tre volte: una alle medie e due alle superiori, che palle!
    I luoghi comunque sono meravigliosi, da lassù si ha una vista stupenda, però essendo nel versante esposto a sud della Val Chisone, ha sicuramente meno neve rispetto alle altre zone, però ha il vantaggio di avere molti boschi di conifere tutt'intorno.

Scampata sempre alla grande, anzi mai entrata in lizza che io sappia, neanche alle elementari.

Se non ricordo male:
    1a media a Milano
    2a media al Lago Maggiore, Stresa/Isola Bella
    3a media Lago di Como per i luoghi manzoniani (bleah, i luoghi manzoniani intendo non il lago di Como che era bello a parte il colore dell'acqua inquietante)
    1a superiore 2 giorni in val camonica + giornata bianca a Claviere
    2a superiore nessua gita perchè "c'era la guerra nel golfo" ma ho fatto 3 giorni a Montecatini terme per le gare di dattilografia
    3a superiore 4 giorni a Roma
    4a superiore 6 giorni a Parigi
    5a superiore 5 giorni a Firenze + Siena + giornata bianca a Sestriere con una montagna di neve assurda e giornata meravigliosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •