che ha di strano questo nome?... è una località montana dove sono presenti olti prati e pascoli ben soleggiati, rinchiusi in una sorte di catino....
...conosco molto bene la località, anche se non ho mai soggiornato negli alberghi di PraCatinat (ex sanatori Agnelli della Fiat)...comununque è una località immersa nel verde di Larici e pascoli nel parco Orsiera-Rocciavrè da dove è possibile partire per fare lunghe camminate di tutti i tipi di difficoltà
su si parte lunedì e si torna domenica
l'anno scorso invece da matedì a neverdì sera ....
ci sarebbe pure una gita di 2 giorni in francia...solo che si è in famiglia e non mi piace!![]()
1 giorno al teatro
1 visita al parco...!
tra l'altro partecipiamo a un concorso.....se lo vinciamo il ministro di qualcosa ci regala una soggiorno di una settimana in albergo!ps: tutti i progetti della mia prof. li ha vinti!
![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
a 12 anni oasi di palo e ostia antica..un giorno..
la prima gita "lunga" in terza media.. 3 giorni all'isola d'elba..
la più lunga in quinto superiore.. 5 giorni a Barcellona..
tu a 12 anni ti portano una settimana i 1700 mt e ti chiedi se andare? muoviti e nn azzardti a richiederlo!
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
A 12 anni gita alle rotative Garzanti e a 13 anni gita a Mantova in giornata (era il 17 aprile 1991...vi dice niente questa data?)
![]()
Il 99.99999999999999% delle scuole torinesi è andata a Pracatinat; nel mio percorso scolastico l'hanno proposta ben tre volte: una alle medie e due alle superiori, che palle!
I luoghi comunque sono meravigliosi, da lassù si ha una vista stupenda, però essendo nel versante esposto a sud della Val Chisone, ha sicuramente meno neve rispetto alle altre zone, però ha il vantaggio di avere molti boschi di conifere tutt'intorno.
![]()
Segnalibri