Questo brano mi mette i brividi e mi commuove:
http://it.youtube.com/watch?v=QJVITAVsFVI
Quelli più in là negli anni qui la ricorderanno come sigla di una nota trasmissione della RAI mandata negli anni '70: AVVENTURA.
Di fronte a tanta bellezza le varie Britney Spears si dissolvono come neve al sole.
Che qualcuno impari cos'è la vera musica.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ECCEZIONALE l'intero Album (1968)
il brano parla di un Naufragio, mi pare di capire.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
petta che ci mettiamo anche questa
http://it.youtube.com/watch?v=wQC7Kk...eature=related
E Homburg?
A white shade of pale?
I primi balli della mattonella.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ultima modifica di Conte; 20/01/2008 alle 21:29
Si, vero...'69
http://it.wikipedia.org/wiki/Procol_Harum
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri