Originariamente Scritto da neeno Ma no in realtà era una tizia equilibrata. Anche se quando è stata lasciata è finita sotto antidepressivi e ansiolitici vari. per fortuna che era equilibrata
Originariamente Scritto da Viscardi per fortuna che era equilibrata Ora sta con un poliziotto e da poco ha smesso con gli psicofarmaci. P.S. Una volta ha pianto uscendo dal parrucchiere perche le aveva tagliato troppo i capelli, ma ripeto: in realtà è una persona equilibrata.
Originariamente Scritto da neeno Ora sta con un poliziotto e da poco ha smesso con gli psicofarmaci. meglio così
Originariamente Scritto da neeno Ora sta con un poliziotto e da poco ha smesso con gli psicofarmaci. P.S. Una volta ha pianto uscendo dal parrucchiere perche le aveva tagliato troppo i capelli, ma ripeto: in realtà è una persona equilibrata. mah...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da pio sono queste le notizie che fanno felice fede e studio aperto.... infatti oggi sarà la notizia di apertura
eccezionale
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Seratina interessante la tua Già ti vedo .....
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Alpicentrali Seratina interessante la tua Già ti vedo ..... ma no cosa vai a pensare, solo perchè son stata nel bar gestito da amici
Originariamente Scritto da Za 1) sto per andare a rispondere quando vedo che il cellulare che ho in mano è illuminato... guardo bene il display e vedo Chiamata in corso CASA... 2) Praticamente ero io che avevo erroneamente chiamato a casa mia. Inutile dire che ho svegliato tutti Ma va? Noi pensavamo che alla voce CASA sul tuo cellulare tu avessi memorizzato il numero del custode del canile di Rosignano Monferrato.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Originariamente Scritto da the_pise leggi http://forum.meteonetwork.it/showthr...hlight=covatta peccato..non me ne ero proprio accorti di sto thread
Regole del Forum
Faccio un mega riepilogone del periodo che son stato via, oltre ai dati c'è poco da dire però,...
Massima melonabilità 10° Altri 11 mm. Mese già oltre i 50 mm, per dicembre è tanta roba . ...
Minima della tensione 7 gradi.
Segnalibri