Risultati da 1 a 3 di 3
    Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Consiglio per un furgone nuovo,

ciao, messagio rivolto a piccoli trasportatori o esperti setore veicoli commerciali,

conoscete qualche forum di discussione sui veicoli commerciali dove trovare pregi difetti o semplici esperienze relativamente ai furgoni fino a 35 q di portata .

devo procedere all'acquisto per conto di mio fratello di un furgone a passo medio, tetto alto con portata utilie al massimo pur rimanendo nell'ambito dei guidabili con patente B.

motore di potenza media 110-120 cv (utilizzo urbano a carico elevato) e se possibile il piu stretto possibile per motivi di accessibilità a luoghi di consegna della merce.

ricapitolo, non mi serve troppo lungo ma che sia con la portata maggiore, possibilmente che sappia resistere ad extra carichi senza problemi.

grazie

train
    Ospite

Predefinito Re: Consiglio per un furgone nuovo,

guarda, io ho un ducato 2.8 jtd e mi trovo benissimo; esteticamente pero' ce ne sono di migliori.

L'unico difetto che ho riscontrato (ora ha 6 anni) è la vernisce che si sta sgretolando... da blu sta diventando bianco

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio per un furgone nuovo,

Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    guarda, io ho un ducato 2.8 jtd e mi trovo benissimo; esteticamente pero' ce ne sono di migliori.

L'unico difetto che ho riscontrato (ora ha 6 anni) è la vernisce che si sta sgretolando... da blu sta diventando bianco

mio fratello ha un ducato del 2001... che motore a parte si sgretola in ogni particolare....... detto questo quello nuovissimo che giudo io alcune volte con jtd 2.3 da 120cv mi sembra altro pianeta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •