Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
anche perchè il prossimo passo potrebbero essere quello dei fucili!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Clima da Hotel Raphael 2 "la vendetta"...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Stavo proprio pensando al preludio della terza repubblica (ammesso che riesca a vedere la luce).. Il vero problema è che non vedo volti nuovi che possano dare almeno l'idea di una svolta..
Ci vorrebbe anche un cambio di legge elettorale per sperare (<> avere la certezza) di vedere facce nuove.
In caso si voti di nuovo con questa il Parlamento cambierebbe poco o nulla. Perchè i leader continuerebbero a circondarsi di servi.
Peppo t'um fé rédar.
Credo al popolo italiano con i fucili quasi come credo ad una rivoluzione femminile in Iran ... Anzi ... La seconda è più probabile.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Hai ragione Max, l'italiano è fatto così, siamo dei "galleggiatori". Anche io però sono convinto che adesso una bella rivoluzione, con quale testa tagliata stile rivoluzione francese, è o sarebbe stata la cosa migliore. Ma figurati se l'Italia ha un moto di orgoglio simile....
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Infatti stavo giusto pensando "si scateneranno le monetine?"... ma a questo punto sarebbe un gesto solo sciocco, seppur "catartico", da "fine impero".
C'è fibrillazione, poco fa sono uscito a fare spesa, nei negozi le radio sono fisse sulla diretta del Tg. Una cassiera rimpiangeva di non poter essere li a urlargli contro quando uscirà.
Io le mie monetine le ho usate per comperare il prosciutto, mi sembra un impiego migliore.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma finiscila...![]()
Senza esagerare, l'Italia si è trovata a governare, negli ultimi anni, in un ambito in cui conflitto di interesse e interessi partitici non concedessero di fare nulla di buono. Secondo me, in questo momento, si ha la possibilità di dare una svolta decente (non che nessuno abbia in mano la bacchetta magica e trasformi l'Italia nel paese delle fate). Se si manda a ******* anche questo... Tanti saluti.
Io potrei fare il rivoluzionario solo se Burton mi affidasse la Batmobile.
Segnalibri