Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
Quindi in realtà non parliamo di GS, Draghi e Soros, ma di una moltitudine di gente.
Più dei vari governi e parlamenti messi assieme.
Basta saperlo ... E quanti sono? Perchè solo in Italia siam sopra il migliaio; già la sola Europa sottende un numero decisamente importante ...
Ok.Se non ci arriva nemmeno l'evidenza (lo dicono loro stessi,nessuno smentisce tutte le organizzazioni citabili e citate) non so più cosa dire.Rallegrati con questa:

"Resosi conto della situazione, egli vorrebbe senza dubbio tornare nella caverna e liberare i suoi compagni, essendo felice del cambiamento e provando per loro un senso di pietà: il problema, però, sarebbe proprio quello di convincere gli altri prigionieri ad essere liberati. Infatti, dovendo riabituare gli occhi all'ombra, dovrebbe passare del tempo prima che il prigioniero liberato possa vedere distintamente anche nel fondo della caverna; durante questo periodo, molto probabilmente egli sarebbe oggetto di riso da parte dei prigionieri, in quanto sarebbe tornato dall'ascesa con "gli occhi rovinati". Inoltre, questa sua temporanea inabilità influirebbe negativamente sulla sua opera di convincimento ed, anzi, potrebbe spingere gli altri prigionieri ad ucciderlo, se tentasse di liberarli e portarli verso la luce, in quanto, a loro dire, non varrebbe la pena di subire il dolore dell'accecamento e la fatica della salita per andare ad ammirare le cose da lui descritte."
Da "Il Mito della Caverna" Platone.