centro-destra
centro-sinistra
non andro' a votare
sono indeciso
non mi sento rappresentata completamente da nessuna figura politica nè da uno schieramento in particolare...
sono indecisa sul mio voto quindi...anche se attendo le prossime mosse di alcuni leader per scegliere.
pardon, a quanto pare in questa legge elettorale la bianca vale come la nulla....almeno così ho letto da fonti non ufficiali.
![]()
alta l'astensione dichiarata sul forum....
sarebbe interessante riesumare il 3d sul sondaggio elettorale del 2006..per fare qualche confronto.
Vediamo come si schiera il forum di Meteonetwork sulle prossime elezioni![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Fini.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
ma che Tormenta con sta politica.
Casini![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mi converto e voto Diliberto (o come cacchio si scrive). W la falce il martello |U
Ma non esisteva già un sondaggio identico?![]()
che fatica...esco di casa ed incontro un manipolo di Sinistra che mi riempie di analisi volantini ed inviti a conventions,poco più su scanso gli amici Testimoni di Geova che mi guardano coi lucciconi per via del mio razionalismo semiateo e Voltairiano,con venature giansenistico- giacobine,eccoti quelli di AN che mi vogliono proporre un candidato locale che non ha mai fregato nessuno (gli altri invece...)
Il banchetto a gazebo dei ricchi berlusconiani sta piazzato in un posto chiave,ornatissimo di bellezze locali di cui conosco le capacità dialettiche: mi tocca sorbire tutte le malefatte delle COOP,che peraltro in zona non son presenti. A questo punto mi butto pei campi e lì trovo Maurizio il pastore che reclama un po' di attenzione e mi ragguaglia sul pedigree delle sue bestiole. I cagnetti che lo accompagnano di accorgono che Lottie la mia pastorella maremmna è in calore,e lì è dura a separarli,botte,sassate,urla,minacce di ogni tipo,alla fine riesco a scappare verso casa con una mano mezza slogata,accendo il Coputer e che trovo?
Alle prossime elezioni di Aprile voterò:
ciao ciao...non vi voglio male,eh! vi capisco...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri