Sto seguendo il dibatitto su raidue.Che spettacolo il discorso del capogruppo di Rifondazione Comunista,da applausi.Considerate che e' venuto dopo quello di Castelli...
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Certo che ce la mettiamo tutta per dare argomenti alla trasmissione di Vespa e mezzi d'informazione in generale.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
A me mi è venuta un attacco di gastroeneterite.....verso i politici........
La noia più totale. Qualunquismo, demagogia, ipocrisia da parte di entrambi gli schieramenti.
Mi piacerebbe che i politici discutessero in modo così energetico per le fonti rinnovabili ad esempio. Sarebbe un'interessante dibattito.
![]()
ho sentito qualcosa al telegiornale...
ma è possibile che noi italiani siamo governati da questi politici??
senza nessuna distinzione tra destra sinistra e centro...!!!
gli animali credo si comportino meglio... basta nn ha neanche +senso andare a votare, pensano solo ai loro interessi e nn ha quelli di una nazione... VERGOGNA!!!
Si è conclusa la votazione. Andreotti non si è presentato al voto ed era un si, un'assenza che sancisce l'addio del Governo a questo punto
Marzio
Che spettacolo deprimente!![]()
Negata la fiducia... Ora speriamo che si facciano le cose giuste
Segnalibri