Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 393
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Il dibattito in Parlamento è in corso...

Citazione Originariamente Scritto da LucaOly85 Visualizza Messaggio
    Vero... siamo disposti a scannarci per le cavolate, per cose inutili, per il calcio, per questo o per quell'altro, per un sacco di cose futili, che tra l'altro non ci interessano neanche direttamente, e MAI ci interesseranno direttamente!!...

Invece diventiamo agnellini o disinteressati di fronte a situazioni in cui dovremmo tirar fuori unghie e denti.
    L'italiano perfetto; leone con i deboli e agnellino con i forti ......
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Nella notte dell'"orgoglio destraiolo" vorrei sottolineare la coerenza, tenuta fino in fondo, da Romano Prodi che, pur sapendo di andare incontro a una probabilissima sconfitta, ha voluto essere sfiduciato dal parlamento, come vorrebbe la costituzione. Il risultato, tra l'altro, certifica che non vi sono state manovre di corridoio come da qualcuno adombrato... Per qualcuno sarà stato un suicidio politico, per me è stato, invece, un bel gesto...
    posso rispondere? Sul fatto che Prodi abbia non solo fatto bene ad andare in parlamento ma sia anche stato coraggioso e tenace, sono d'accordo anche io (ed in disaccordo con il centrodestra).
    Sul fatto che non vi siano state manovre di corridoio...beh: concediamoci il beneficio del dubbio. Il fatto che non abbiano avuto successo non significa che non ci siano state. Vogliamo parlare del senatore Cusumano? Un mastelliano di ferro...incredibile, nonchè sospettosa, la sua fiducia al governo Prodi.
    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Scusami ma non ti capisco, nemmai ti capiro'!La politica ,come la vedo io, deve /dovrebbe garantire tutti( ma soprattutto i deboli)!E' deprimente ,da parte tua, addurre il tutto ai tuoi motivi personali!
    Scusami per la franchezza!
    Purtroppo sul forum non posso spiegarmi
    Se leggi la storia del prof. Cognetti lo capirai
    Se no rimango un ultras che ti ha deluso..pazienza
    Ultima modifica di zi pacciano; 24/01/2008 alle 21:50
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    posso rispondere? Sul fatto che Prodi abbia non solo fatto bene ad andare in parlamento ma sia anche stato coraggioso e tenace, sono d'accordo anche io (ed in disaccordo con il centrodestra).
    Sul fatto che non vi siano state manovre di corridoio...beh: concediamoci il beneficio del dubbio. Il fatto che non abbiano avuto successo non significa che non ci siano state. Vogliamo parlare del senatore Cusumano? Un mastelliano di ferro...incredibile, nonchè sospettosa, la sua fiducia al governo Prodi.

Se manovra c'è stata, è stata del tutto ininfluente, visto il divario di voti... Di manovre ne avrebbero dovute fare ben di più... Del resto, se Mastella, alla fine, andrà nel cdx si potrebbe sospettare qualche manovra anche la di là (per ora ha smentito, ma potrebbe essere solo tattica...).

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che per ben due volte non è arrivato nemmeno a metà del suo mandato. Anche come presidente della commissione europea non è che sia ricordato come un gran politico. Tra l'altro così facendo è andato contro il suo partito, il PD, e contro le possibilità di un governo tecnico o comunque di un governo per una nuova legge lettorale
    Ti pongo un quesito banale: secondo te se vai in giro per l'Europa cosa ne pensano di Prodi? Sei così convinto che ne pensino male? Una volta usciti dall'Italia e dal carosello di Liberi, Giornali, Emili Fede ecc.ecc. ai quali si assegna cassa di risonanza, e ormai vedo anche "capacità" professionale, uguale a quella di tutte le altre fonti di informazione, la situazione rimarrebbe la stessa?

Ne siamo sicuri?

Quanto al governo, è l'esatto contrario (questo a parer mio, s'intende): è da due anni che, proprio per essere molto molto in gamba, regge in piedi un governo poggiato in equilibrio su un ago. Quanto a (non) cadere, i miracoli non esistono.

Quanto alla serietà, al rispetto istituzionale e al senso del dovere nel compiere e difendere scelte antipopolari e del tutto prive di demagogia, non ho il minimo dubbio ormai.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Purtroppo sul forum non posso spiegarmi
    Se leggi la storia del prof. Cignitti lo capirai
    Se no rimango un ultras che ti ha deluso..pazienza
    Io ho letto quella di Cognetti (è un refuso o è un altro?)
    Che dirti, sono quei provvedimenti che, in effetti, lasciano un po di stucco (del resto, da quello che ho letto, la sua rimozione ha scatenato una sorpresa bipartisan).

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Scusami ma non ti capisco, nemmai ti capiro'!La politica ,come la vedo io, deve /dovrebbe garantire tutti( ma soprattutto i deboli)!E' deprimente ,da parte tua, addurre il tutto ai tuoi motivi personali!
    Scusami per la franchezza!
    Dovresti leggere meglio ciò che ho scritto
    ho detto ANCHE personali

Complimenti per il vostro senso di democrazia e di liberta'
    Non si può essere non tristi se un governo cade?
    Bisogna per forza piangere?

E poi sai della storia della mia famiglia in Albania?
    Per giudicare sommariamente come fai tu bisogna conoscere chi viene criticato
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ti pongo un quesito banale: secondo te se vai in giro per l'Europa cosa ne pensano di Prodi? Sei così convinto che ne pensino male? Una volta usciti dall'Italia e dal carosello di Liberi, Giornali, Emili Fede ecc.ecc. ai quali si assegna cassa di risonanza, e ormai vedo anche "capacità" professionale, uguale a quella di tutte le altre fonti di informazione, la situazione rimarrebbe la stessa?

Ne siamo sicuri?

Quanto al governo, è l'esatto contrario (questo a parer mio, s'intende): è da due anni che, proprio per essere molto molto in gamba, regge in piedi un governo poggiato in equilibrio su un ago. Quanto a cadere, i miracoli non esistono.
    Se fosse stato furbo avrebbe evitato il governo, cambiato la legge elettorale e ritornato alle urne. A quel punto avrebbe vinto bene. (senza contare tanti altri errori)

p.s. non erano solo i giornali italiani a parlarne male, aveva 3/4 di governanti europei contro.
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    L'italiano perfetto; leone con i deboli e agnellino con i forti ......
    quello era lo Stato

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da KRI Visualizza Messaggio
    seppur di destra quoto..stava iniziando a funzionare e forse tra 1-2anni portava a maggiori frutti ma purtoppo l'estrema sinistra nn ci doveva stare...
    in questo modo è peggio xkè andremo a rivotare altri soldi buttati via x niente nuovi cambiamenti .. ma come si sa la matematica nn è un opinione e se2+2fa 4quindi cambiando di posto gli addendi il risultato nn cambia... il popolo italiano può mettersi l'animo in pace xkè tanto il portafoglio continuerà a rimanere al verde...
    così si dovrebbe ragionare... una volta che le elezioni sono finite si collabora per il paese e si fa di tutto per non ricadere in una crisi di governo... a maggior ragione se qualche risultato positivo viene fuori..

solo il tuo appunto sull'estrema sinistra non capisco... era un patto, vuol dire che aveva accettato anch'essa il famoso programma dell'Unione..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •