posso rispondere? Sul fatto che Prodi abbia non solo fatto bene ad andare in parlamento ma sia anche stato coraggioso e tenace, sono d'accordo anche io (ed in disaccordo con il centrodestra).
Sul fatto che non vi siano state manovre di corridoio...beh: concediamoci il beneficio del dubbio. Il fatto che non abbiano avuto successo non significa che non ci siano state. Vogliamo parlare del senatore Cusumano? Un mastelliano di ferro...incredibile, nonchè sospettosa, la sua fiducia al governo Prodi.![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Ultima modifica di zi pacciano; 24/01/2008 alle 21:50
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Se manovra c'è stata, è stata del tutto ininfluente, visto il divario di voti... Di manovre ne avrebbero dovute fare ben di più...Del resto, se Mastella, alla fine, andrà nel cdx si potrebbe sospettare qualche manovra anche la di là (per ora ha smentito, ma potrebbe essere solo tattica...
).
Ti pongo un quesito banale: secondo te se vai in giro per l'Europa cosa ne pensano di Prodi? Sei così convinto che ne pensino male? Una volta usciti dall'Italia e dal carosello di Liberi, Giornali, Emili Fede ecc.ecc. ai quali si assegna cassa di risonanza, e ormai vedo anche "capacità" professionale, uguale a quella di tutte le altre fonti di informazione, la situazione rimarrebbe la stessa?
Ne siamo sicuri?
Quanto al governo, è l'esatto contrario (questo a parer mio, s'intende): è da due anni che, proprio per essere molto molto in gamba, regge in piedi un governo poggiato in equilibrio su un ago. Quanto a (non) cadere, i miracoli non esistono.
Quanto alla serietà, al rispetto istituzionale e al senso del dovere nel compiere e difendere scelte antipopolari e del tutto prive di demagogia, non ho il minimo dubbio ormai.![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Dovresti leggere meglio ciò che ho scritto
ho detto ANCHE personali
Complimenti per il vostro senso di democrazia e di liberta'
Non si può essere non tristi se un governo cade?
Bisogna per forza piangere?
E poi sai della storia della mia famiglia in Albania?
Per giudicare sommariamente come fai tu bisogna conoscere chi viene criticato
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
così si dovrebbe ragionare... una volta che le elezioni sono finite si collabora per il paese e si fa di tutto per non ricadere in una crisi di governo... a maggior ragione se qualche risultato positivo viene fuori..
solo il tuo appunto sull'estrema sinistra non capisco... era un patto, vuol dire che aveva accettato anch'essa il famoso programma dell'Unione..![]()
Segnalibri