Nomadi!!!!!!!!!
Che bellezza!!! ......
Questa, assieme ad ''Asia'', è la mia preferita..
http://www.youtube.com/watch?v=bxCRrrkuzK4
So COMMUNISTI, non ci piacciono!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
I Nomadi per me non sono solo musica conoscevo di persona il mitico Daoglio...![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
C'è un fan Club di Roma che ci sostiene anche una raccolta di fondi per il nostro ex parroco ora in Salvador,Padre Andres (vedi nella mia firma) il tutto mandato avanti da una signora di queste zone, che io chiamo la Grande Pinguina ,anni fa fecero un gran concerto qui sulla Piana del Cavaliere vicino Carsoli. Augusto Daolio è rimasto come spirito del Gruppo,mi pare.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri