Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Mad
    Ospite

SK Al diavolo la politica! Parliamo di cose serie. Non è vero che le bionde sono stupide...

Miss Teen South Carolina finalmente lo dimostra una volta per tutte.

http://www.youtube.com/watch?v=lj3iNxZ8Dww

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Al diavolo la politica! Parliamo di cose serie. Non è vero che le bionde sono stupide...

mastica l'english troppo veloce x me in pratica che ha detto ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Predefinito Re: Al diavolo la politica! Parliamo di cose serie. Non è vero che le bionde sono stupide...

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Che le bionde non sono stupide!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Bravo Mad
    Evitiamo questo pericolo

molto meglio la gnocca

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Mo te scrivo che dice (poi al max affidati a un traduttore ma certe perle non meritano di andare perse traducendo)
    Ultima modifica di Mad; 24/01/2008 alle 22:11

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

forse sto capendo che quello che detto non centra un cavolo ma forse mi sbaglio
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Mad
    Ospite

Q: Recent polls have shown a fifth of Americans can't locate the US on a world map. Why do you think this is?

A: I personally beleive that US Americans are unable to do so because... some... people out there in our nation don't have bounds () and I beleive that our education.. like... such as... in South Africa and the Iraq, everywhere like such as... And... I beleive that they should... Our education overhere in the US should help the US... Should help South Africa and should help the Iraq and Asian countries so we'll be able to build up our future

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Q: Recent polls have shown a fifth of Americans can't locate the US on a world map. Why do you think this is?

A: I personally beleive that US Americans are unable to do so because... some... people out there in our nation don't have bounds () and I beleive that our education.. like... such as... in South Africa and the Iraq, everywhere like such as... And... I beleive that they should... Our education overhere in the US should help the US... Should help South Africa and should help the Iraq and Asian countries so we'll be able to build up our future

Neanche Trapattoni può tanto

P.S. Ma che domande fanno alle Miss americane? Qua al massimo chiedono se preferiscono l'uomo macho o l'uomo micio o se è emozionata di aver vinto.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Ma chi se ne frega, resta gnocca

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega, resta gnocca
    Se non fosse almeno gnocca sarebbe proprio un individuo inutile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •