mamma telecom è molto costosa aimè...
Originariamente Scritto da ***eleonora*** mamma telecom è molto costosa aimè... io internet 2 mega + telefonate infinite pago 25 euro al mese
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987 io internet 2 mega + telefonate infinite pago 25 euro al mese Abbonamenti esclusi ovviamente
Maina Index. Ron.zee.nee Crew. http://www.weatherlink.com/user/muse...mary&headers=1
chiedi a malveolus/marco visto che PAGA LUI....ahahah
che offerta è??
Originariamente Scritto da ***eleonora*** che offerta è?? le telefonate a 15 euro mensili era un offerta uscita a novembre 2005 per internet con 2 mega pago 10 al mese
Originariamente Scritto da Davide1987 le telefonate a 15 euro mensili era un offerta uscita a novembre 2005 per internet con 2 mega pago 10 al mese Aggiungo che quei 15 euro che paghi pesano come macigni da 2 anni a questa parte sulla mia psiche
Originariamente Scritto da Thor Aggiungo che quei 15 euro che paghi pesano come macigni da 2 anni a questa parte sulla mia psiche ma se ultimamente sei tu che mi chiedi di chiamarti, io neanche ci penso minimamente p.s stasera se sei a casa ci sentiamo?
Originariamente Scritto da Davide1987 ma se ultimamente sei tu che mi chiedi di chiamarti, io neanche ci penso minimamente p.s stasera se sei a casa ci sentiamo? Non dovrei uscire, sono satollo dopo ieri sera
ma a 2 mega non è lento?
Regole del Forum
modelli serali che si accodano al run mattutino molto negativo per noi (e per tutta Europa in...
La nebbia non è più tornata a Brindisi, mentre si è estinta appena dopo mezzogiorno nelle pianure...
Nel medio termine il nocciolo freddo in quota passa Oltralpe perlopiù (addirittura la -6 diffusa),...
Segnalibri