è una figata!Dopo aver addomesticato Altervista, sto maneggiando un pò con questo cms, veramente semplice da usare, poi con i templates giÃ* pronti anche i pigroni come me sono a posto
![]()
Tra qualche giorno vi tedierò col risultato dei mio lavoro...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bravo! Impara che poi ho giÃ* in mente come schiavizzarti!![]()
Seeee...tanto imparerò il minimo indispensabile per pubblicare, e poi una mattina mi alzerò con i ricordi improvvisamente svanitiOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Ottima riflessioneOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Bè però ad esser sinceri affermare con gioia "Ho imparato a usare Joomla" e come dire "Ho imparato a bere!"![]()
![]()
Ottimo, come diceva giustamente Alessio, le tue conoscenza saranno preziose per noi!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
bisogna sempre stare attenti a cosa si posta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Se a qualcuno interessa, so anche cambiare le lampadine...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri